Torino, Torino · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3377 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3377 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3377 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3424 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariamaddalena
3428 giorni fa
3428 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3428 giorni faCiao a tutte. Abbiamo deciso di celebrare il matrimonio a Torino: il 09/09 p.v.: sarà un ricevimento per 100 invitati nel tardo pomeriggio-sera a Castello SAFFARONE. Il nostro desiderata era costituire (fuori o dentro il castello -dipenderà dalle...
Ho partecipato al post di Mariamaddalena
3428 giorni fa
Ho creato un post
3430 giorni faCiao a tutte. Per il nostro matrimonio da celebrare in settembre 2017 (non abbiamo ancora deciso la data), abbiamo deciso di utilizzare piante di orchidee per addobbo chiesa e ricevimento e mini orchidee come bomboniere. Oltre la data sono da...
3433 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM