Ciao ragazze!sono sempre stata molto in dubbio sulle scarpe per quel giorno..le scarpe classiche da sposa proprio non mi piacciono...stamattina ero a casa dal lavoro e ho fatto un po' di ricerche su internet..ci siamo!!ho deciso stile e colore!!vi mando le foto, anche quella dell'abito scelto, così mi dite che ne pensate!!
Nooooooo Francesca, mi dispiace! Non era mia intenzione metterti in crisi. È solo un'opinione ed un gusto personale! Fai quello che più ti piace e che ti fa sentire bellissima, senza dare peso a quello che possiamo pensare noi! Questo vale per tutto!
Le scarpe in se sono molto belle ma non le vedo adatte per una sposa e per il tuo abito...io ci abbinerei qualcosa di più elegante, scarpe bianche magari in raso per riprendere il nastro dietro o cmq più eleganti, da sposa..
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Desiree ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello il vestito, complimenti.. avere una foto col mio vestito sarebbe comodo per scegliere le scarpe (anche io le vorrei colorate).. la mia opinione è che il primo modello sia bellissimo ma forse un po' scomodo per una giornata intera in cui non ti siederai quasi mai.. il secondo mi sembra un po' ordinario.. il terzo mi piace molto!
Ciao Francesca! Sono bellissimi entrambi, l'abito è stupendo e le scarpe deliziose, ma sinceramente non li indosserei insieme! Non vedo bene queste scarpe al vestito! Io andrei sul bianco perla o sull'argento