Lucca, Lucca · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3069 giorni fa
Ho creato un post
3069 giorni faCiao a tutte!!!non abbiamo ancora organizzato il viaggio!ma sarà staccato dal matrimonio...ci sposeremo a maggio e vorremmo andar via a novembre...noi vorremmo mettere sulla partecipazione il numero di conto corrente in modo tale che gli invitati...
Ho ottenuto una medaglia!
3074 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3074 giorni faMi consigliate una canzone,magari di un bel film da mettere in chiesa per il nostro arrivo all'altare?mi piaceva una colonna sonora non religiosa..magari solo strumentale..
3074 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3320 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3320 giorni faCiao bella, come vanno i preparativi? Se non hai ancora scelto le decorazioni per le tue nozze ecco alcune idee per te: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho creato un post
3381 giorni faVorrei dei consigli su dove poter fare il matrimonio...mi piacerebbe il molin della volpe in prov. di lucca ma non so..
Fotografi garanzie ANFM