'Roma', Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1832 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
Ho creato un post
1835 giorni faCiao a tutti! Abbiamo in programma di sposarci in giugno 2022 con rito latino nella Basilica di Santa Maria delle Grazie, che si trova accanto all'abazia di San Nilo a Grottaferrata. Chi ha avuto esperienze in tale Basilica, saprebbe dirmi...
Ho partecipato al post di Alessandra
1835 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1835 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1835 giorni faCiao a tutti, vorrei avere informazioni, per un matrimonio di circa 130 persone, riguardanti Villa del Cardinale, nello specifico Punta San Michele, circa 130 persone nello spazio esterno, sono comode oppure è troppo dispersivo? Eventualmente per chi...
Fotografi garanzie ANFM