Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

San Pietro Clarenza, Catania · Da Novembre 2011

ciao a tutte mi chiamo Chiara ho 22 anni e mi sposerò il 16 settembre del 2016. Sono una ragazza molto solare e allegra e spero di condividere il mio... Visualizza altro

ciao a tutte mi chiamo Chiara ho 22 anni e mi sposerò il 16 settembre del 2016. Sono una ragazza molto solare e allegra e spero di condividere il mio matrimonio insieme a tutte a voi.. in bocca al lupo a tutte le future sposine!!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

2820giorni 10hh
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3725 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3731 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3733 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3735 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4414 giorni fa

ciao sn valeria anke io sn di catania e mi sposo un giorno dopo di te....sn emozionata e molto nervosa.....tu cm la stai vivendo?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione