San Pietro Clarenza, Catania · Da Novembre 2011
ciao a tutte mi chiamo Chiara ho 22 anni e mi sposerò il 16 settembre del 2016. Sono una ragazza molto solare e allegra e spero di condividere il mio... Visualizza altro
ciao a tutte mi chiamo Chiara ho 22 anni e mi sposerò il 16 settembre del 2016. Sono una ragazza molto solare e allegra e spero di condividere il mio matrimonio insieme a tutte a voi.. in bocca al lupo a tutte le future sposine!!
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4234 giorni fa
Ciao ragazze, Ho una domanda... In base a cosa avete scelto il colore e/o il tema del vostro matrimonio??? E soprattutto se io non ne avessi uno???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4240 giorni fa
Buongiornoooo a tutte/i. Oggi insieme al mio fm ci siamo concentrati sul colore della cucina.non riuscendo però a trovare una soluzione abbiamo deciso di accorrere ai vostri consigli!!! Secondo voi è meglio fare i mobili panna o noce come le porte?...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4304 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4367 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4399 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
4419 giorni fa
4424 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. sono nuova del forum e spero di far conoscenza con tutte voi... Come dice appunto il titolo dell'argomento, quali saranno i colori delle vostre nozze??? a noi piacerebbe molto l'accostamente di colori tenui come il pesca e il...
Fotografi garanzie ANFM