Varese, Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 14.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3126 giorni fa
Ragazze ...e ragazzi, ma il vostro portafedi?? A me non piace il classico cuscino, e nemmeno i vari pezzi di tronco, juta, fiori ... quanto vorrei che in quel momento uscissero fuori dalla tasca di qualcuno in una semplicissima scatoletta ! e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3129 giorni fa
So che solitamente si usano le perle al matrimonio...anche a me piacciono ma vorrei scegliere qualcosa di pendente...voi quali preferite?
3139 giorni fa
Premetto che non metto mai e dico mai i tacchi sono molto indecisa su cosa mettere al matrimonio...da una parte senza tacco mi sembra brutto dall altra non vorrei sembrare una papera proprio quel giorno...siccome non sceglierò scarpe bianche ma blu...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3140 giorni fa
Buongiorno sposineeee!! Oggi ho una sorta di giochino per voi... come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito avrete che acconciatura e che make up??? Io mi vedo più o meno così... Quest'abito secondo me stupendo me ne sono praticamente...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3140 giorni fa
Salve a tutte/i, ho bisogno di una mano ci sono dei "fiori" non so ancora identificarli, che mi piacciono da morire ma non riesco a capire di cosa si tratta! Vorrei tanto sapere come si chiamano. Nelle foto che vi allego sono qui fiori rosa che...
3142 giorni fa
Ecco il nostro portafedi finito...ero indecisa se mettere il fiocco blu o giall...alla fine ho seguito i vostri consigli ed eccolo pronto...mi piaceeee!!!
3148 giorni fa
Questo sarà il nostro portafedi...lo lascerò proprio cosi...mancano i fiocchi di raso blu per mettere le fedi...mi piace davvero tanto
3149 giorni fa
Finalmente le nostre partecipazioni sono assemblate...vi piacciono?? Io sono molto soddisfatta...abbiamo scelto il mare come tema...Domani iniziamo a distribuire
Fotografi garanzie ANFM