Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Aprile 2018 Varese

Dubbio scarpe

Chiara, il 16 Settembre 2017 alle 09:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Premetto che non metto mai e dico mai i tacchi sono molto indecisa su cosa mettere al matrimonio...da una parte senza tacco mi sembra brutto dall altra non vorrei sembrare una papera proprio quel giorno...siccome non sceglierò scarpe bianche ma blu che ne dite si può puntare a delle scarpe da ballo??? O sono scomode?

Dubbio scarpe - 1

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Settembre 2017 alle 22:03
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto comode.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese paoul, è un'azienda che fa anche scarpe da ballo ma non solo. Sono molto comode, ma io ti consiglio vivamente di provarle in negozio, meglio ancora da un calzolaio, ti saprà dare consigli in base alla forma del piede.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te sceglierei una scarpa con un tacco non troppo alto in modo da essere comoda e camminare bene, ma senza dover rinunciare a una scarpa femminile... ce ne sono moltissime su asos e zalando!
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe da ballo hanno la suola sottilissima,non puoi camminarci in strada e per di più rischi di scivolare di continuo in sala🤔😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, prova a vedere su Asos cè ne sono si molto carine..👰😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi intrufolo. Io non mi intendo di scarpe da ballo, Jessica a quanto pare si x cui a questo punto x non rischiare forse meglio come dice lei il tacco 8cm e sai una cosa? Io porto solo scarpe da ginnastica tutto l'anno e ho preso un paio di scarpe da sposa con tacco 8 e con mia sorpresa ci cammino bene 😉😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara.. scarpe da ballo devi vedere se sono solo ed esclusivamente da sala ci devi far mettere la suola. non sono adatte per camminare per strada perché invece della suola in genere hanno la bufalina... io personalmente poi le trovo meno stabili di una qualsiasi scarpa con il tacco.Secondo me ti conviene cercare una scarpa normale con tacco 8.
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, nemmeno io porto scarpe col tacco abitualmente, quindi ho deciso di essere me anche quel giorno e di indossare scarpe flat...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ti aggiunto che dal venditore online da cui le ho prese (x quanto temessi l'acquisto su internet) mi sono trovata bene perché la prima volta erano grandi, le ho rispedite e senza pagare altro me le ha rimandate. Certo avrei preferito acquistare di persona, ma nei negozi non avevo trovato niente che mi piacesse tanto quanto quel modello
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono siano molto comode e non essendo tu abituata sicuramente andranno bene,queste mi sembrano anche belline
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste nello specifico non mi fanno impazzire... cmq le scarpe da ballo sono una buona soluzione, molte spose le hanno acquistate....Io sono molto scettica sul comprare le scarpe online... vanno provate... perché quel giorno non può essere rovinato da un paio di scarpe scomode...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Neanche io uso mai tacchi, ho optato x una scarpa simile alla tua ma con la punta chiusa e tacco di 8 cm. L'ho presa su Amazon dal venditore Elegantpark e devo dire che sono molto contenta della qualità e della comodità (x quanto possano essere comode le scarpe col tacco chiaro 😊). Comunque le scarpe da ballo dicono essere molto comode
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione