Bari, Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1926 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1926 giorni faAvete già scelto il vostro abito?? Sarà stile sirena o principessa?
1926 giorni fa
1926 giorni faRispetterete la famosa tradizione dello sposo che nn può vedere la sposa il giorno prima delle nozze?
1946 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
1946 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
1946 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1946 giorni faNegli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A - 📸 Flavia Fiengo B - 📸 Leuci Fotografia C -...
1946 giorni faBuongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩 Servizio molto richiesto dalle coppie di futuri...
Ho partecipato al post di Verdiana
1959 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1959 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2031 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2037 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2037 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2048 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM