Bari, Bari · Da Giugno 2019
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che... Visualizza altro
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che tanto desideravo ma mai esternato. È stato un momento indimenticabile, indescrivibile cosi il 30 giugno 2020 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ❤
- Sposa Master
- 14.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2518 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2518 giorni fa
Ciao spose 2020 come va? Io oggi ho guardato i giorni che mancano e sono scioccata di come sta passando il tempo. Ero partita da circa 800 giorni ed oggi vedo che mancano 397 giorni, ancora sono molti ma secondo me passeranno presto. A voi quando...
Ho caricato una foto nel post di Ketty
2519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mina
2519 giorni fa
Che ne pensate? Mi piacciono un sacco è una cosa diversa dalla tradizionale partecipazione in busta. Io le scriverei anche a mano x renderla ancora più originale.🤔🤔🤔🤔🤔
2519 giorni fa
Ciao ragazze non mi piacciono le classiche bomboniere, sono orientata su questi 4 generi. Voi cosa ne pensate? Ovviamente queste immagini sono giusto x avere un idea orientativamente 😉
2519 giorni fa
Ragazze non ho ancora idea su che colore sarà il mio matrimonio, sono indecisa se rosso e bianco o fucsia e bianco. Devo decidermi perché devo iniziare a preparare i pensierini e quindi abbinare i nastrini.Voi che mi consigliate?????😅😅😅😅😅
2520 giorni fa
Ciao ragazze ho visto questi gessetti profumati che vorrei utilizzare come segnaposti e darli a chi verrà a vedere solo il rito. Che ne pensate? Accetto consigli e idee grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM