Bari, Bari · Da Giugno 2019
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che... Visualizza altro
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che tanto desideravo ma mai esternato. È stato un momento indimenticabile, indescrivibile cosi il 30 giugno 2020 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ❤
- Sposa Master
- 14.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Andrea
2447 giorni faDevo ancora decidere la canzone per il taglio della torta ne vorrei una romantica cosa mi consigliate ?
Ho caricato un video nel post di Alessandra
2455 giorni faSposine, com'è stata la vostra proposta di matrimonio? L'avete ricevuta? O sono iniziati subito i preparativi? Sono curiosa🤗
Ho caricato un video nel post di Mina
2477 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Gabriela
2490 giorni faCiao ragazze, magari c'è qualcuna che ha già qualche idea, io ancora no, avete dei suggerimenti di canzoni per entrare in chiesa?
2494 giorni faBuondi ragazze x il mio ingresso al rito civile sono molto indecisa tra questi 2 brani, premetto che entrambi li adoro e mi emozionano. A voi quale piace dei due... maggioranza vince!🤣
Ho caricato un video nel post di Giulia
2496 giorni faCiao ragazze!!! È uno dei momenti salienti della giornata.. Il taglio della torta!! Quale canzone/musica avete scelto per questo emozionante momento?
Ho caricato un video nel post di Mary
2498 giorni faSposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi hanno portato la torta... sulla torta c’era scritto MI...
2507 giorni faEbbene io ho scelto il brano che mi accompagnerà alla fine del mio matrimonio il momento della torta, uno dei tanti momenti emozionanti della giornata. Piango già ora quando l'ascolto 😭😭😭😭 ora mi devo concentrare sul primo ballo.
2514 giorni faLa mia proposta di matrimonioLa mia proposta di matrimonio ❤ Eccolo ragazza sono riuscita a caricare il video della mia proposta di matrimonio ❤
Fotografi garanzie ANFM