'Viareggio', Lucca · Da Settembre 2019
- Sposa Master
- 25.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2372 giorni fa
Buonasera a tutte, domandona della serata. Ma le scarpe sposa non possono essere completamente aperte? Ho preso un paio di scarpe che adoro ma non so se per tradizione le scarpe debbano essere chiuse. Voi cosa avete preso? Allego le mie
Ho caricato una foto nel post di Martina
2372 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2373 giorni fa
Ragazza vi piacciono ? Io mi sono innamorata follemente ! Peccato per il prezzo 🙀 spero di trovarle così ❤️😍
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2375 giorni fa
Qualcuno ha fatto partecipazioni informali tipo “ci sposiamo” invece che tizia e caio annunciano il loro matrimonio???? Se si me le fate vedere???Grazie❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2375 giorni fa
Ciao a tutte sposine, Lo stile del mio matrimonio e molto country, bucolico e semplice. Infatti ho scelto di fare il bouquet tutto di mughetto che adoro. Costa molto che voi sappiate? A luglio si trova? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2375 giorni fa
Salve a tutte potete aiutarmi a capire cosa cavolo si scrive nelle partecipazioni? Ovvero cosa ci dobb scrivere ?
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2377 giorni fa
Buongiorno Ragazze, Avete gia scelto il bouquet? Se si, cosa avete scelto? Io sono ancora indecisa..Mi sposo ad agosto.. Che fiori mi consigliate per quel mese? Le rose rosa cipria non possono mancare, poi? Che posso aggiungere? La chiesa come l...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2378 giorni fa
Buon pomeriggio, ieri prova abito per me che odio i capelli raccolti mi è stati suggerito un raccolto basso per non dire bassissimo, avete foto o idee? A questa opzione non avevo proprio pensato
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2380 giorni fa
Ciao spose ❤️ Dilemma vestito di lui: Lui non può vedere il mio o nemmeno io posso vedere il suo? Perché voglio che piaccia a me 😂 uffa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2381 giorni fa
Ciao ragazze, sono in cerca di idee per il mio bouquet e in generale per l allestimento! Mi sposo ad Agosto..mi fate vedere i vostri bouquet??
Fotografi garanzie ANFM