Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una ragazza solare, determinata ma anche molto sensibile!
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4616 giorni faCiao a tutte ragazze. Noi ci sposiamo a giugno 2014 e stiamo cercando una parrocchia per il corso. Ci date qualche consiglio? le zone di interesse sono: aurelia, boccea (casalotti), prati. Grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Ele
4616 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4617 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4617 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Marina
4617 giorni fa
Ho creato un post
4617 giorni faCiao ragazze/i. Volevo chiedervi un consiglio: dato che noi ci sposiamo in una chiesa che dista da casa una 30ina di km ma il ristorante è comunque nella nostra città, pensavo di far lasciare agli invitati la loro macchina al ristorante la mattina,...
Ho caricato un video
4617 giorni fa
Ho creato un post
4617 giorni faRagazze, chi di voi pensa (o l'ha già fatto) di scegliere insieme allo sposo il suo abito?Io vorrei evitare brutte sorprese..quindi andrò anch'io! Che ne pensate?
4814 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4814 giorni faCiao ragazze!!Come procede? noi abbiamo appena confermato la data con il parroco, la chiesa e il ristorante. Abbiamo scelto come chiesa l'Abbazia di Fossanova, voi? Per il resto...altissimo mare! ma abbiamo tempo giusto!?
4814 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM