Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una ragazza solare, determinata ma anche molto sensibile!
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Qualcuna ricorderà che cercavo scarpe con tacco basso perchè il mio fidanzato è alto "solo" quanto me... non trovandole come le volevo nei negozi nè su internet, alla fine le ho fatte fare su misura...
Realizzato da un falegname ad hoc per noi!! Lo adoro e adesso e a casa con noi..nel nostro salotto ...vi piace?
Ci sono anche io..ho sempre seguito i post delle future mamme mentre organizzavo il matrimonio e non vedevo l'ora di scriverci anche io... sono in dolce attesa ci siamo sposati il 9 luglio e il 26...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Ciao a tutte io sono una sposina del 21/06/2014 di Latina...c'è qualcun'altra che si sposa il mio stesso giorno?
Ciao a tutte!! stamattina abbiamo fatto l'eco della 12° .. è un bel maschietto!!! MATTIA!!! .. ho "scoperto" di essere a 12+5 .. la dottoressa ci ha spiegato, che essendo stato concepito, 4 giorni...
Ragazze salve e' un po' che sono sparita (da dopo il matrimonio per essere precisa) ma vi seguo sempre anche se non scrivo...diciamo che vi "spio"...l'altro ieri abbiamo scoperto di aspettare un...
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due...
Ecco alcune foto del nostro 25.07.2014. Un giorno straordinario ! Non ci sono parole per descrivere le emozioni.
Ciao ragazze........conoscete un negozio dove posso trovare cake topper di vari tipi a Roma o dintorni? Grazie mille a tutte
E' da un po' che ci penso, il giorno in cui mi piacerebbe sposarmi cade di domenica, ho letto tempo fa su internet che e' molto difficile che la chiesa lo permetta. Qualcuna di voi si e' già sposata...
ecco la geppi nel suo abito Antonio Marras, che ne pensate?
Oro giallo, bianco, platino, oro rosa, o ori insieme? Incisioni interne? Frasi, date, nomi oppure nesduna?
Ne avevo visto uno a soli 2,99 quando stavo quasi per confermare vedo che le spese di spedizione ammontano a 10 euro!!!!!!!!!!!!!!!! Mannaggia non ci credo che qui a Palermo non lo trovo un cake...
Buongiorno, ieri sera sono andata a definire la quantità dei fiori (più o meno). Abbiamo scelto peonie e ortensie bianche, sia per la chiesa che per il ristorante. A casa mi è preso un dubbio sul...
Vi va di pubblicare qui i nostri porta-fedi? vi posto il mio.
Ciao forumine...che idee avete per le vostre bomboniere? A me non piacciono particolarmente PER cui avevo pensato di fare una scatolina particolare con confetti...che ne dite?
Ciao ragazze! Il 5 sett partiremo per il viaggio di nozze, meta: Cina e Giappone! Chi di voi ci e' stata? Avete consigli da darmi? Per il cambio soldi come e' meglio fare? In Italia o direttamente li?...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ragazze ho fatto tanti giri per negozi...ma gli abiti di rosa clará rimangono i miei preferiti! In particolare mi sono innamorata di questi due....qualcuna di voi sa più o meno su che cifra si...
Buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da...
Ragazze non ditemi che voi non avete parlato con il vostro fm della serenata! Da noi (AP) la serenata è una tradizione, non può mancare... e io ho contribuito nell'organizzazione con una lista di...
Che ne pensate delle fedi in oro rosa?io l ho vista per la prima volta ad un mio collega e mi é piaciuta tantissimoo mi sa che sceglieremo queste
Ciao Ragazze, torno da un weekend lungo in Italia, molto intenso e senza un minuto libero! Ho fatto trucco e parrucco di cui vi mando foto. Va considerato che il parrucco era un po' provvisorio perchè...
GRAZIEEEEEEE A TUTTE x avermi dato sostegno,consigli,affetto...ecc. siete unicheeeeeeee!!!! Fra 3 ore e mezza sposo finalmente la mia vita!!!!! Poi lunedi partiamo x il ns viaggio di nozze che ci...
Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...
CIAO RAGAZZE VORREI FARVI UNA DOMANDA, COSA VI HA REGALATO VOSTRA SUOCERA PER IL MATRIMONIO? SEMBRA CHE IN LOMBARDIA NON CI SIA UNA REGOLA FISSA, OVVERO E' LA SUOCERA CHE REGALA GLI ORECCHINI CHE LA...
Fotografi garanzie ANFM