- Matrimonio
- Community
Federica

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2014
Frenetica, sarcastica e artistica!
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo aver scartato il tema viaggi, il vintage, gli anni 50 ormai visti e rivisti ho pensato di optare per il tema pavone! Le piume saranno presenti anche nelle partecipazioni e saranno un originale bottoniera per gli uomini e un fermaglio per capelli per le donne. La cerimonia si terrà all'aperto, in una grotta immersa nel verde di un giardino dei primi 900. La location per i festeggiamenti sarà un ristorante con ampissimo giardino con vista sul mare. Speriamo il tempo regga!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
101
Ciao ragazze!!!!! Vi posto qualche foto del mio addio al nubilato organizzato dalle mie fantastiche amiche e da mia sorella!!!!! Prima lezione a sorpresa di burlesque con tanto di costume di scena,...

Ragazze, sabato prossimo sarà finalmente il giorno del mio addio al nubilato... che ho organizzato io! quando lo racconto in giro sembra strano a tutti... sarà che solitamente tocca alle amiche...

Ciao a tutte! Partendo dal presupposto che io dovrei completamente ignorare il fatto che le mie testimoni mi stanno organizzando l'addio al nubilato, mi sono invece ritrovata in una situazione...
Le mie foto più recenti
33Attività
tanti auguri per domani e tanta felicità!!!
Ormai ci sei quasi....auguri per domani!!!

Ho partecipato al post di Mara
3925 giorni fa
I miei video più recenti
5Amici
60Gruppi generali
Ispirazione