Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2014

Frenetica, sarcastica e artistica!

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

3526giorni 14hh
Mara
Addio al nubilato!!!!!!!!
Mara, Il 8 Giugno 2014 alle 22:42

Ciao ragazze!!!!! Vi posto qualche foto del mio addio al nubilato organizzato dalle mie fantastiche amiche e da mia sorella!!!!! Prima lezione a sorpresa di burlesque con tanto di costume di scena,...

Federica, giovedì 19-Giu-14 13
Sheyla
Addio al nubilato... lo organizzate voi?
Sheyla, Il 5 Giugno 2014 alle 14:13

Ragazze, sabato prossimo sarà finalmente il giorno del mio addio al nubilato... che ho organizzato io! quando lo racconto in giro sembra strano a tutti... sarà che solitamente tocca alle amiche...

Desirèe, domenica 20-Lug-14 31
Alessia
Addio al nubilato... e le testimoni gia' discutono!
Alessia, Il 8 Giugno 2014 alle 11:00

Ciao a tutte! Partendo dal presupposto che io dovrei completamente ignorare il fatto che le mie testimoni mi stanno organizzando l'addio al nubilato, mi sono invece ritrovata in una situazione...

Chiara, giovedì 19-Giu-14 32
Ilaria
Addio al nubilato: sopravvissuta!
Ilaria, Il 8 Giugno 2014 alle 13:59

Eccome ragazzeeeee!!Ho dormito 4 ore scarse ma sono carica ^_^ Ieri sera addio al nubilato...FANTASTICO!Le mie amiche sono state meravigliose..cenatutte insieme e discoteca con tutto ciò che ne...

Ilaria, giovedì 19-Giu-14 17
Valentina
Giuramento di segretezza per l'addio al nubilato!
Valentina, Il 13 Febbraio 2014 alle 09:54

Non so ancora ne, quando e come mi "rapiranno" le mie amiche...ma girando su internet ho trovato questa cosa molto carina... è un'usanza di origine americana che consiste nel far sottoscrivere alla...

Valentina, giovedì 19-Giu-14 22
Claudette
Guest book e torta porta buste!
Claudette, Il 9 Gennaio 2013 alle 12:33

Buongiorno ragazze! è arrivato il momento di pensare al guest book e alla torta porta buste! ma vanno messi sullo stesso tavolo? come si fa per non perdere di vista la torta portabuste??? il nostro...

Federica, mercoledì 18-Giu-14 45
G
Guest book: 7 errori da evitare
Gabriella, Il 3 Giugno 2013 alle 14:43

Anche il guestbook e´ un dettaglio importante del vostro ricevimento. E con tutte le idee creative che ci sono ingiro, e´ ormai tutt'altro che noioso! Ma attenzione, anche lui nasconde delle insidie!...

Marcella, martedì 1-Set-15 22
Alessia
Prova "trucco della zia"
Alessia, Il 31 Maggio 2014 alle 18:39

Cosa ne dite?? Vi posto prima la truccatrice che ho provato e poi la zia.. A me piace più la seconda! Ovviamente in entrambi i casi i 2 occhi sono diversi volutamente..

Valeria, mercoledì 18-Giu-14 34
Valentina
Prova...fatta!
Valentina, Il 17 Giugno 2014 alle 22:18

Yeahhhhh!!!! Mi è piaciuto! I fiori non saranno quelli....

Melany, mercoledì 18-Giu-14 27
Alessandra
Piccolo sfogo
Alessandra, Il 18 Giugno 2014 alle 09:34

Al mio matrimonio mancano 44 giorni e da un po' ho sempre una strana sensazione addosso, un peso sullo stomaco che mi fa venire l'ansia, tachicardia e un nodo alla gola che non si scioglie. Ho paura...

Antonella, mercoledì 18-Giu-14 16
Marianna
Trucco da sposa?
Marianna, Il 12 Giugno 2014 alle 16:54

Salve a tutte, questa settimana ho fatto una prova trucco e sono rimasta molto scioccata!!! alla fine sembavo un cartone animato ricolmo di trucco troppo scuro. Mi hanno fatto un trucco con il marrone...

Anna, mercoledì 18-Giu-14 8
Graziella
Prova trucco...troppo scuro?
Graziella, Il 17 Giugno 2014 alle 20:34

Prima prova trucco ...il mio problema sono le occhiaie un pò per stanchezza e un pò ereditate da mia madre. Ma il trucco mi piace..secondo voi é troppo scuro?

Graziella, mercoledì 18-Giu-14 25
Gaia
Bomboniere enogastronomiche...cosa ne pensate??
Gaia, Il 20 Maggio 2014 alle 14:55

Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....

Giulia, giovedì 26-Nov-15 353
Silvia
Gel unghie: consiglio
Silvia, Il 17 Giugno 2014 alle 19:13

Salve a tutte, oggi vorrei esporvi un mio dubbio, premettendo che sono una persona alla quale le cose banali non piacciono e mi piace essere particolare e un po' stravagante, il mio dubbio è questo io...

Elena, mercoledì 9-Lug-14 43
Elisa
Ventagli fai da te
Elisa, Il 17 Giugno 2014 alle 13:18

Buongiorno a tutte! mi sposo il prossimo 30 agosto e nella speranza che ci sia molto caldo stavo pensando di offrire ai miei ospiti qualcosa affinché possano refrigerarsi. Ho trovato spiluccando qua e...

Elisa, giovedì 19-Giu-14 12
D
Ecco i miei coni porta riso....
Daniela, Il 18 Giugno 2012 alle 11:57

Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...

Sposa, lunedì 2-Mag-16 243
Patrizia
Photobooth props fai da te!
Patrizia, Il 10 Giugno 2014 alle 00:17

Alla fine ce l'abbiamo fatta! Dopo aver dibattuto per mesi se comprarle o no, essere stufi di spendere soldi, aver paura che non fossero di qualità etc etc...alla fine a meno due settimane, le abbiamo...

Fiore, lunedì 9-Gen-17 126
Giuliana
I miei segnaposto tema farfalle :)
Giuliana, Il 26 Aprile 2013 alle 10:35

Mancano pochi giorniiii....Questi sono i miei "segnaposto"..In realtà sono dei bigliettini con pezzi di canzoni e una piccola farfallina come"regalino" ...a me logicamente piacciono tantissimo perchè...

Federica, martedì 17-Giu-14 14
Serena
Le mie partecipazioni fai da te
Serena, Il 17 Giugno 2014 alle 18:43

Ecco la versione grafica delle mie partecipazioni!! Sarà in cartoncino pieghevole tenuto chiuso da filo di spago!!! Una partecipazione vintage per un matrimonio retró!!

Ziatata, giovedì 19-Giu-14 57
Alessia
Farfalle
Alessia, Il 18 Giugno 2014 alle 22:09

Grazie per avermi risposto in tante, ho controllato e-bay, google, di tutto e più, nei negozi dove ho dato un'occhiata mi dicono che sembrano introvaili e cecano di farmi cambiare idea:"ma proprio le...

Antonella, domenica 22-Giu-14 28
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2
G
Mi aiutate a scegliere il tableau?
Graziana, Il 16 Giugno 2014 alle 14:01

Ne ho progettati tre...il mio tema sarà le coppie disney e il nostro tavolo sarà rappresentato da aladin e jasmine

Veronica, mercoledì 19-Ott-16 176
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Elisa, mercoledì 13-Set-23 635 21
G
Esaurimento nervoso....
Giuseppa, Il 17 Giugno 2014 alle 10:31

E quando tutto sembra pronto a -2 mi ritrovo con due famiglie che avevano confermato invito che adesso per motivazioni futili non vengono piu' al ricevimento... io divento pazza soldi buttati al vento...

Giuseppa, martedì 17-Giu-14 29
P
Una curiosità piccantina...
Pollon, Il 17 Giugno 2014 alle 09:44

Ma qualcuna di voi sposine, arriva al matrimonio...come dire...illibata???

Sabrina, mercoledì 1-Ott-14 217
A
Eccomi neo sposina
Alessia, Il 15 Giugno 2014 alle 23:48

Ciao ragazzeeeee sabato é andato tutto benissimo! Il sole ha retto fino alla fine delle foto e poi la pioggia si é sfogata! Giovedi partiamo x viaggio intanto vi lascio qualche fotina poi faro il...

Lidia, domenica 22-Giu-14 34
Lisetta
Alzare il velo, tocca al padre o al marito?
Lisetta, Il 16 Giugno 2014 alle 00:50

Dilemma... il velo sul viso arrivando all'altare da chi viene alzato? dal padre prima di consegnarti a fm? o è lui che alza il velo e ti bacia? oddio come funziona la prassi?

Stellina Eli, domenica 22-Mag-16 21
Federica
La serenata
Federica, Il 11 Giugno 2014 alle 22:44

Ragazze non ditemi che voi non avete parlato con il vostro fm della serenata! Da noi (AP) la serenata è una tradizione, non può mancare... e io ho contribuito nell'organizzazione con una lista di...

Ilenia, venerdì 4-Set-15 78
Valentina
Delusione prova trucco e parrucco
Valentina, Il 13 Giugno 2014 alle 12:31

Ragazze che amarezza, ieri ho fatto la prova e ne sono uscita afflitta a dir poco. Volevo un trucco semplice ed è venuta fuori una roba che Pierrot mi fa un baffo. Volevo un'acconciatura morbida,...

Giulia, lunedì 16-Giu-14 27
Denise&salvo
Macchina sposi...
Denise&salvo, Il 29 Ottobre 2013 alle 18:03

Che macchina avete scelto???

Giorgia, sabato 5-Lug-14 70
Silvia
Alcune idee per partecipazioni originali
Silvia, Il 25 Marzo 2013 alle 15:17

Carissime sposine! ma chi l'ha detto che la partecipazione debba essere per forza il classico cartoncino più o meno decorato chiuso in busta? Gironzolando per internet mi sono imbattuta in alcune...

Silvia, domenica 18-Gen-15 32
Rossella
Help!come fare partecipazioni semplici ma carine fai da te?!?
Rossella, Il 2 Dicembre 2012 alle 23:51

Ciao a tt!Ho provato a cercare tutorial x provare a fare partecipazioni fatte da me....ma con pessimi risultati.....Non è che avreste idee,suggerimenti di come fare delle partecipazioni...

Manrica, lunedì 23-Ott-17 26

Gruppi generali

Ispirazione