'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2020
- Sposo Curioso
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1815 giorni faVorreste un matrimonio fuori dal comune e dalla tradizionale e state cercando idee originali? Questa settimana parliamo di alternative al cuscino portafedi: ecco 9 tipologie differenti per portare all'altare gli anelli nuziali. Non li...
1815 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
1817 giorni faPer alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto. La mia domanda è: quale di queste secondo...
1818 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
1823 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1827 giorni faDove dormirete? E soprattutto con o senza il/la vostro /a futuro/a marito / moglie? 👰🏻🤵🏻
1866 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1871 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1889 giorni faBuon pomeriggio sposine...che tipo di matrimonio farete??? Noi faremo matrimonio religioso ❤️
1889 giorni faCiao brides , Stavo guardando un pò in giro per vedere cosa trovavo come modelli di ciabattine da utilizzare per la preparazione in location ... premesso che indosserò un completo con canotta e short in pizzo e seta e la vestaglia in coordinato Voi...
1889 giorni faSposini! Avete confermato uno spettacolo pirotecnico durante il ricevimento?
1904 giorni faCiao Community! Avete già pensato al look per le vostre damigelle? Preferireste un abito tinta unita o fantasia? Votate e diteci quale sfumatura di colore vi piacerebbe che indossassero nei commenti!
1911 giorni faRagazze chi vi sta aiutando di più nei preparativi del matrimonio? Famiglia o amici?
1918 giorni faBuongiorno e andiamo subito a scoprire l'abito di quest'oggi! ⭐ Si tratta di un particolarissimo abito stile principessa della collezione 2021 dello stilista catalano Jordi Dalmau. ⭐ Sicuramente qualcosa di poco visto, bicolore, dove il bianco si...
Fotografi garanzie ANFM