Martina Franca, Taranto · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4546 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nora
4551 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4552 giorni fa
4554 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debby
4556 giorni fa
Ho creato un post
4560 giorni faCiao a tutti sono Mariana e come voi anch'io con il mio Amore ci sposeremo il 10 settembre 2014...siamo di Martina Franca...e voi?come procedono i preparativi? Potremmo scambiarci qualche idea...Auguri a tutti
Ho creato un post
4562 giorni faCiao a tutte, sono Mariana e finalmente il 10 settembre 2014 con il mio fidanzato coroneremo il nostro sogno d'amore... abbiamo scelto la chiesa,la sala, il fotografo...sabato confermeremo la musica...e voi?a che punto siete con i preparativi?quando...
4563 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4563 giorni faCiao a tutti. Finalmente io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il Grande Passo!!! Abbiamo fissato la data e il 10/09/2014 diventerò sua sposa!!!Voi a che punto siete con i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM