Martina Franca, Taranto · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4433 giorni faCiao a tutti!!!oggi mi gira in testa questo dilemma....io e il mio fm,x il primo periodo dopo il matrimonio,ci trasferiremo in una casa in affitto parzialmente arredata...avevamo pensato di aprire soltanto una eventuale lista viaggio,ma se qualcuno...
Ho creato un post
4475 giorni faRagazze che emozione!!!oggi sono stata x la prima volta in un atelier di abiti da sposa....pensavo che sarebbe stato difficile trovare qlc che mi stesse bene,invece ne ho provati alcuni davvero meravigliosi!!!mi é piaciuto persino un modello...
Ho creato un post
4559 giorni faCiao a tutti sono Mariana e come voi anch'io con il mio Amore ci sposeremo il 10 settembre 2014...siamo di Martina Franca...e voi?come procedono i preparativi? Potremmo scambiarci qualche idea...Auguri a tutti
Ho creato un post
4560 giorni faCiao a tutte, sono Mariana e finalmente il 10 settembre 2014 con il mio fidanzato coroneremo il nostro sogno d'amore... abbiamo scelto la chiesa,la sala, il fotografo...sabato confermeremo la musica...e voi?a che punto siete con i preparativi?quando...
Ho creato un post
4562 giorni faCiao a tutti. Finalmente io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il Grande Passo!!! Abbiamo fissato la data e il 10/09/2014 diventerò sua sposa!!!Voi a che punto siete con i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM