Vai ai contenuti principali
Sposina
Sposina

Catania, Catania · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

27 Dicembre 2014

4132giorni 4hh
Sposina

Ho ottenuto una medaglia!

4468 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Sposina

Ho ottenuto una medaglia!

4481 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4482 giorni fa

Ciao Sposina, benvenuta tra noi! Ti lascio delle idee per scegliere il colore delle tue nozze (https://www.matrimonio.com/forum/a-che-club-del-matrimonio-colorato-appartieni--t52876 ) e il nostro wedding organizer ( https://www.matrimonio.com/tools/Checklist)! Un abbraccio Flavia

Sposina

Ho ottenuto una medaglia!

4483 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione