Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Novella Settembre 2012 Catania

Chi conosce villa romantica a trecastagni?

Marina, il 23 Settembre 2011 alle 11:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 282

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna parte.Grazie in anticipo...ciao

282 Risposte

Ultime attività da Marta, il 20 Settembre 2014 alle 20:00
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze.. potrei avere anch io qualche info sui prezzi?.. ho mandato un mess per info ma mi hanno detto che per sapere bene o male i prezzi devo amdare li-.- ma io non voglio innamorarmi di un posto e poi ricevere certi prezzi... e non poterla prendere...
    • Rispondi
  • Maricò
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Maricò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata gentilissima. ..grazie ancora
    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, spero di essere stata utile Smiley winking
    • Rispondi
  • Maricò
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Maricò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeeee
    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che posso farlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Maricò
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Maricò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zucchetta puoi inviare anche a me i prezzi di villa romantica? Grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alcune mie amiche e dicono che è tt bello dal cibo all estetica. .
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Principiante Agosto 2015 Catania
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio vorrei sapere ke prezzi e più o meno cosa...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Letizia88Ct ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mi potresti dire su che prezzi si aggirano i loro menù più o meno? Grazie in Anticipo

    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao lilla,ti contatto privatamente Smiley smile

    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Zucchetta ciao,posso chiederti che prezzo ti hanno fatto o se conosci i prezzi a base di pesce?Grazie millle

    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti aggiorno con un messaggio privato Smiley winking

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Catania
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso chiederti che prezzi ti hanno fatto?

    grazie mille

    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho scelto villa romantica e leggere certe cose qui mi sembra proprio strano,fin dal primo appuntamento siamo stati coccolati nonostante le lunghe attese,il signor Giancarlo chiacchiera molto e questo comporta attese un pò troppo lunghe ahahah ma appena entri nel suo ufficio e lui inizia a parlare capisci bene il perché dell'attesa ahah ti descrive tutto ciò che accadrà il giorno del tuo matrimonio, dalla cucina alla sala...anche noi non conoscevamo la location ma quando l'abbiamo vista è stato amore ihih ci aspettavamo cifre da capogiro, eravamo stati in altri locali e con menù molto miseri non si erano vergognati a chiedere anche 100 euro,e invece anche i prezzi sono mooolto buoni. Abbiamo prenotato senza avere la certezza del cibo ma più il tempo passa più sentiamo parlare bene di questa villa,l'esperienza è fondamentale è al signor Giancarlo sicuramente non manca. Non siate categoriche ma cercate il perché delle cose,se vi hanno chiesto di più magari avete voi chiesto di più...poi credo che soprattutto all'inizio i prezzi erano un pò diversi perché il proprietario stesso voleva testare un pò il mercato, e ci può anche stare eheh adesso credo si siano stabilizzati.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2013 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho semplicemente descritto quello che mi è successo PERSONALMENTE. A testimoniare quello che ho scritto vi era un altra coppia,incontrata in quel momento, che attendeva, come noi ,di essere ricevuta e che come noi è andata via. Prima di arrivare nel luogo giusto,abbiamo incontrato due ragazze che hanno indicato la scalinata per entrare.Notando che osservavo la sala esterna( il gazebo)mi hanno spiegato che quella era solo per i ricevimenti estivi.Le ho ritrovate dentro la sala a due piani, dove sistemavano fiori nei tavoli,e non hanno detto nulla nonostante vedevano ben 2 coppie ferme d'avanti la porta.Altre persone passavano, e neanche loro hanno detto nulla;che siano camerieri, o altro, non posso dirlo.Mi scuso se ho generalizzato, ma noi qualcuno lo abbiamo trovato in sala.E quindi NON DICO IL FALSO.Sarebbe stato sufficiente, anche se non compito loro magari, che qualcuno avesse detto:"scusate ragazzi, in questo momento il direttore è occupato con un altra coppia".Non chiedevamo mica caffè e biscotti (cosa che altre location hanno fatto durante l'attesa).Non mi era mai successo, che con appuntamento preso, nessuno si facesse vivo semplicemente per "accogliere" e chiedere di attendere.Avevo già sentito cose negative, ma avevo cmq deciso di andare ugualmente proprio perché preferisco "tastare con mano" e non credere a ciò che viene detto, e oltretutto la villa merita veramente!Purtroppo io ho avuto questa esperienza e mi è sembrato opportuno condividerla, molte spose si trovano male con direttori e titolari che invece con me sono stati gentilissimi(e viceversa).Magari quel giorno era un giorno no, magari una coppia aveva trattenuto oltremodo il responsabile (che dopo abbiamo capito essere dentro una stanza con altre persone) non dando la possibilità di essere disponibile per noi.Non lo so.La prima impressione è quella che conta, soprattutto quando in un lavoro cosi ricco di "rivali" che ti coccolano già dal primo momento(poi possono dimostrarsi peggio di altri), li ti senti ignorata.Detto questo , il mio non è un attacco personale, alle persone che lavorano li, o alla villa, e mi scuso se è stato interpretato cosi.Se posso, come futura sposa che ama essere coccolata,consiglierei una "cura maniacale" dei primi appuntamenti, perché alla fine è in quel momento decisivo.l fatto che mi sottolinea la responsabilità penale e civile, e di prendermi le mie responsabilità le rigiro l'osservazione,lei come si permette di dirmi che dico il falso?Che interesse avrei nel dire cose non vere, quando io per prima chiedevo notizie di "Villa Romantica" perché sembrava essere veramente bella?(post sotto).Nella sua esposizione diplomatica e gentile ha commesso l'errore di affermare che dico il falso,nonostante abbia anche testimoni.Sinceramente spero che questo equivoco termini qui, considerando che io ho da pensare al mio matrimonio e lei al suo lavoro.

    Un Cordiale Saluto

    • Rispondi
  • G
    Catania
    Gian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve, mi presento a tutti voi, sono Gian Carlo e sono il direttore di "Villa Romantica" in Trecastagni.

    Molti di voi già mi conoscono mentre altri magari si sono premurati di avere informazioni sia su di me che su Villa Romantica, informazioni che a volte sono state cercate ed ottenute in maniera diretta mentre in altri casi ci si affida sempre più frequentemente al così tanto acclamato mondo di internet.

    Sicuramente il mondo di internet rimane a tutt'oggi la soluzione più efficace per recepire informazioni, per avere contatti immediati, per scoprire ed avere soluzioni a tutte quelle azioni o domande che giornalmente la vita ci propone; ritengo personalmente che tale opportunità debba essere sempre usata nella maniera più appropriata, perchè solo facendone un buon uso riusciremo non solo a risolvere dubbi ed incertezze ma riusciremo nel contempo ad aiutare tutti quelli che dopo di noi avranno, magari, la stessa domanda da fare o lo stesso problema da risolvere.

    Questa prefazione è atta in realtà, prima di tutto, a ringraziare tutte quelle persone che a qualsiasi titolo hanno dato la possibilità a questo topic di esistere, a prescindere dal fatto che i consigli che fra di di voi vi scambiate vadano a favore dell'una piuttosto che dell'altra location da scegliere per il vostro magic moment, sostanzialmente, in verità, mi sono sentito di intervenire personalmente perchè venuto a conoscenza di qualche commento che andando oltre qualsiasi normale e civile entusiasmo ha offeso sensibilmente la mia persona e, nel frattempo la villa che rappresento.

    Mi riferisco al commento che denuncia una totale assenza di educazione da parte mia e di un totale disinteresse del personale in servizio nei confronti di chi ci viene a trovare per richiedere informazioni.

    Questo commento lasciato da una futura sposa dal nome VALENTINA secondo me va attenzionato con cura, prima di tutto perchè negli orari di ricevimento non c'è personale di sala in servizio, quindi, quando lei sostiene che ha aspettato 15 minuti nell'indifferenza dei camerieri che non si sono degnati nemmeno di un saluto già dice il falso; secondo, come fa a sostenere che il proprietario, sempre a suo dire, è maleducatissimo se il proprietario non è mai in villa e soprattutto in pochi lo conoscono visto che sono sempre io a rappresentarlo in responsabilità, professionalità e competenze?

    Se poi magari parlando del proprietario voleva parlare di me, pensando che io rappresentassi tale figura, continua a commettere errori visto che la mia educazione è paragonabile solo alla mia cortesia, peraltro ampiamente riconosciuta da chi mi conosce e che mi stima già solo per questa ragione.

    E poi come fa una persona qualsiasi a discutere della mia educazione? In tal senso vorrei ricordare a questa persona che LEI non era presente quando i miei genitori me l'hanno insegnata l'educazione, quindi non ha la possibilità di disquisire su tale argomento.

    Ricordo altresì che tutti i commenti sono indelebili e che quindi ognuno ne diventa responsabile sia in sede civile che penale nel rispetto e per effetto delle leggi vigenti in materia, quindi se qualcuno vuole utilizzare questo mezzo di sana informazione per divulgare notizie non vere o peggio ancora per disturbare l'attenzione di chi invece usa questo mezzo in maniera sincera per avere notizie ed informazioni ne risponderà nelle sedi più appropriate.

    Concludo chiedendo scusa per l'intrusione ma l'intervento era necessario, chiunque l'avrebbe fatto al posto mio, ricordo che tutti hanno diritto di replica, se poi questa replica vuole vivere davanti ad un buon caffè e non dietro l'anonimato di un monitor diventa ancora più intelligente.

    Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che in maniera disinteressata hanno elogiato i servizi di Villa Romantica e che in più occasioni hanno voluto sottolineare la competenza, a loro dire, che mi distingue ma non posso esimermi dal ringraziare anche tutti coloro che invece hanno espresso pareri diversi ma sinceri aiutandomi, in tal modo, a capire gli errori ed a tramutarli in successi nel lavoro da me svolto fin qui.

    Grazie.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2013 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata, almeno fisicamente.Siamo arrivati li insieme ad un'altra coppia, e nessuno si è degnato di accoglierci.Camerieri e altre persone ci guardavano ma nessuno ci ha salutato o accolto.

    Dopo 15 minuti di attesa , e nessuno che ci dicesse cosa stava succedendo, siamo andati via,entrambe le coppie.

    Ovviamente avevamo un appuntamento.

    Parlando con un 'altra futura sposina, mi ha detto che lei era stata a villa romantica ma che il titolare era stato maleducatissimo, quindi direi che per quanto possa essere bella la villa non la prenderei mai.

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Settembre 2014 Catania
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alla fine ci sei andata a villa romantica? quanto ti hanno chiesto di soldi ?

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao florinda immagino ancora dovrai andare a vedere,poi mi dici che impressione hai avuto di presenza?io l'ho vista solo in foto ma sembra proprio bella Smiley smile ma per il prezzo cosa ti hanno detto?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2013 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutte, sono una new entry, mi sposo a Dicembre di quest'anno, e volevo sapere anch'io notizie su villa romantica.Sembra bellissima, ma ancora devo prendere appuntamento per vederla, avete altre novità?Conoscete Altre ville con delle belle sale, anche rustiche?

    Grazie

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marycarmen!

    Non c'è assolutamente niente per cui devi entrare in ansia... mi sembra che stiate procedendo molto bene! Avete appuntamenti con varie location e quando l'avrete bloccata, il grosso sarà fatto! Idem per il fotografo! Smiley winking L'importante è avere un'idea di quello che si vuole!

    Avete scelto un tema in particolare per le nozze?

    • Rispondi
  • Marycarmen
    Sposa Novella Maggio 2014 Catania
    Marycarmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci stiamo ancora pensando, ma è una delle preferite... :-) ci piace molto pure villa mirador, e abbiamo degli appuntamenti con villa etrusca a bronte e villa mantegna che ho visto di quest'ultima ne parlano tutti molto bene su questo forum! ancora abbiamo bloccato solo la chiesa e non appena decidiamo per il ristorante andiamo dal fotografo che abbiamo scelto ma non bloccato. speriamo che l'ansia non prenda il sopravvento!!!

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    Quindi avete bloccato la location?

    Per il resto, come procedono i preparativi?

    • Rispondi
  • Marycarmen
    Sposa Novella Maggio 2014 Catania
    Marycarmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo su questo forum, sono una nuova sposina, l'ho detto ai miei proprio ieri e mi sposo il 31/05/2014!!! :-) cmq io sono stata ieri a villa romantica, i proprietari sono stati tutti gentili, ci hanno accolto benissimo, ci hanno spiegato tutto nei minimi particolari, il menù anche se è con un solo secondo sembra molto ricco, e ci hanno chiesto 75euro (menù di carne), senza vincoli, nel senso che possiamo dare qualsiasi cifra come acconto, la villa è tutta a nostra disposizione, possiamo scegliere anche all'ultimo momento se farlo all'interno o nel gazebo e nessun problema neanche se dobbiamo spostare la data. sembra tutto perfetto...peccato che non fa pure da hotel...

    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Novella Settembre 2014 Catania
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sono informata per villa mantegna ed è proprio una bella villa e poi e anche vero che il prezzo non è cosi' tanto eccessivo e poi mi è sembrata abbastanza disponibile ho preso appuntamento per fine di questo mese ...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2014 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parlo di villa Mantegna...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2014 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara, a me hanno chiesto 83 euro... ma a quale salone degli sposi sei stata?? Io ho chiesto espressamente al salone ad Acireale e mi hanno detto che non c'erano promozioni fiera...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2014 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Care future sposine, anche io mi sposerò ad Aprile 2014 e Villa Mantegna e Villa Romantica sono tra le mie preferite. Solo che a Villa Mantegna mi hanno proposto un menu di pesce a 83 euro e quando sono andata alla fiera non mi hanno proposto promozioni, anche se ho saputo che ad alcune hanno fatto un prezzo fiera di 78 euro.... ma! Sapete dirmi di più??

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ^^

    Per Villa Mantegna posso dirti che da mia sorella eravamo a cena e anche io farò cena (penso che il 18 luglio a pranzo mi dovrò portare il pinguino de longhi Smiley xd quindi evitiamo!) per il prato la signora mi ha assicurato che è ben fatto per via dei tacchi,ma comunque a me è venuta anche un'idea nel caso!Dire a tutte di portarsi un paio di scarpe di riserva se stanno scomode!Smiley xd

    Ma ad ogni modo mi ha assicurato che i posti a sedere ci staranno e non solo nei tavoli,avranno anche dei puff sparsi nel giardino e delle panchine dove tutte potrebbero sedersi (nel caso ci pensano i mariti e/o i fidanzati a servire noi donne,no??? Smiley winking )

    Io sono stata anche all'Astoria Park,bellissimo posto,sale stupende e giochi di luci e cascate d'acqua,unico neo?Eh che i menù vanno dai 65 agli 85 (di pesce) ma senza buffet di dolci che si paga a parte 15 euro a testa!

    Io devo dire che sono al 99% pro Villa Mantegna!Considerando anche che la signora carinissima mi ha detto che abitando vicino al bar di loro proprietà per qualunque cosa posso anche cercarli lì senza salire direttamente a trecastagni! Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2013 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho scelto villa Mantegna.x me la sincerità e l'affidabilità viene prima di tutto.é stato il secondo locale che ho visto e già dentro di me sapevo che sarebbe stato quello il locale che avrei scelto.x me é un posto molto elegante e raffinato.particolare da non trascurare é che anche la sala interna é molto bella a differenza di altri posti.la signora inoltre non ha l'obiettivo di spennarti.l'astoria park onestamente non l'ho proprio visto.sono stata li ad una laurea ma non mi ha fatto impazzire.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2014 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...scrivo perche' sinceramente voglio dire la mia.nulla per chi a prenotato a "villa romantica"ma....

    il posto e' bellissimo niente da dire,ma il proprietario non mi ha fatto una buona impressione. Scusate ma io sinceramente da quello che leggo e dal mio incontro con lui mi sono fatta questa idea.

    allora a me a chiesto pure 90 euro x carne ora ditemi ma quanto mai menu' carne e pesce hanno stesso prezzo???

    poi gli invitati minimo 80,noi siamo 60 mi fa ok pero' vuole 2 mila euro morti invece a te ha detto no direttamente.poi leggo gente che se vuole f

    be x me esageratemente caro x menu' carne e cmq non so se lo avrei fatto lo stesso visto che non ho fiducia in lui.

    • Rispondi
  • Sweetie
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Sweetie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao....se posso permettermi tu quale locale hai scelto? Io sono indecisa tra Villa Mantegna, Villa romantica e Castello Astoria . Hai notizie a tal riguardo?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione