- Matrimonio
- Community
Lilla
Catania, Catania · Da Gennaio 2014
Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento... Visualizza altro
Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento finalmente inizio i preparativi.Ancora tutto da organizzare!!!!
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Semplice ma allo stesso tempo elegante, e che alla fine della cerimonia ci sia una grande "FESTAAA"
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
76Salve ragazze,ho pensato a settembre 2015 prima settimana,vorrei sapere quanto tempo prima devo fissare data per la colleggiata o San Placido di catania.Anche se non è sabato.Sapete che cifre...
Sposine aiutatemi,io mi sposo di venerdì,il congedo matrimoniale per le gge deve partire lo stesso giorno del matrimonio o posso farlo partire il lunedi usufruendo 2 giorni di ferie prima del...
Ragazze siciliane prima della consatina del letto, per chi viene a vedere la casa si possono offrire aperitivi stuzzichii ecc oppure meglio far vedere casa dopo la consatina? Io mi sposo a luglio e...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Lilla
3334 giorni faHo creato un post
3505 giorni faSposine aiutatemi,io mi sposo di venerdì,il congedo matrimoniale per le gge deve partire lo stesso giorno del matrimonio o posso farlo partire il lunedi usufruendo 2 giorni di ferie prima del matrimonio? Il mio resp amministrativo mi ha riferito che...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione