Catania, Catania · Da Gennaio 2014
Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento... Visualizza altro
Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento finalmente inizio i preparativi.Ancora tutto da organizzare!!!!
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Salve ragazze,ho pensato a settembre 2015 prima settimana,vorrei sapere quanto tempo prima devo fissare data per la colleggiata o San Placido di catania.Anche se non è sabato.Sapete che cifre...
Sposine aiutatemi,io mi sposo di venerdì,il congedo matrimoniale per le gge deve partire lo stesso giorno del matrimonio o posso farlo partire il lunedi usufruendo 2 giorni di ferie prima del...
Ragazze siciliane prima della consatina del letto, per chi viene a vedere la casa si possono offrire aperitivi stuzzichii ecc oppure meglio far vedere casa dopo la consatina? Io mi sposo a luglio e...
Ragazze la piscina la vorrò addobbare con i fiori di loto gallenggianti! Qualcuno di voi le ha usati?Essendo di carta resistono? Fatemi sapere
Future sposine le statuine da mettere sulle torte dove le avete comprate a catania?
Ragazze nostra usanza siciliana è di far sistemare il letto degli sposi da due ragazze o fanciulle vergini. Sapete se si deve regalare qualcosa a loro o cosa si usa di solito mettere nel letto? A me...
Sposine che formula avete usanto per indirizzare le partecipazioni? Nel senso avete scritto per ZIA e ZIO,oppure Gentilissima Famiglia;oppure Rossella e Mario... Help non so come scrivere .....
Sposine chi acquista nuova casa è usanza portare appena montano i mobili (pasta ,olio,sale ecc)? Chi sa dirmi in sicilia cosa è usanza portare? Prima delle nozze è possibile bere oppure offrire da...
Ragazze mi aiutereste a trovare un modo carino x decorare i ventagli bianchi di carta? Vorrei trovare un modo semplice e d'effetto. Mi sarebbe piaciuto inserire qualche perlina tipo swarosky dei...
Sposine avete acquistato i mobili per la vostra casa?Vi hanno fatto ricevute di pagamento?Come funzione se pagate con assegno e a poco a poco in contante? Grazie
Salve a tutte/i!oggi siamo arrivati a -250 giorni e anche se sono ancora tanti giorni inizio a pensare alle varie cose fai da me che dovrò fare e dopo tanti progetti adesso ho fatto la prima cosa...
Chi di voi utilizzerà i ventagli? Fai da te o li comprerete?
Ragazze ho ritirato al comune questo certificato ed avendolo fatto con marca da bollo e' venuto 16.70..ora ho letto che visto che serve per la Chiesa potevo prenderlo anche senza marca da bollo e...
Sposine ma i vostri titolari inche tavolo li avete inseriti? Faccio brutta figura se li inseriscon con fotografi e autista?
Sposine ma per gli animatori e dj lgli fate un tavolo come gli invitati quindi gli pagate il menù completo oppure gli offrite solo il buffet (aperitivo,antipasto e dolci al buffet?) Help non so come...
Care sposine catanesi,sapete che usanza di usa per chi ha casa nuova? Zie e parenti mi hanno detto di portare pasta,vino ,zucchero... Ognuno dice la sua ma cosa dovrei portare come buon...
Carissime,sono stata di recente alla fiera Sposami Expo 2014 alle ciminiere di Catania,mi ha molto colpito il lavoro dell fotografo Salvo (Non solo Ombre),sono marito e moglie qualcuno sa dirmi...
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...
Sposine ma l'abito alle damigelle chi lo compra?Noi spose o le mamme delle damigelle?
Carissime sposine di catania,qualcuno di voi ha noleggiato la maserati 4 porte?Che prezzi vi hanno fatto e a chi mi posso rivolgere? Aiutatemi....
Eh si ho proprio pensato all'acconciatura deve essere proprio particolare e chic con strass o perle . A voi tutte mandatemi qualche suggerimento o qualche foto!Acconciature raccolte o raccolte...
Sposine quanto spederete per i vostri regali ai vostri testimoni? Cosa avete pensato? Io orologio per l'uomo,collana di oro bianco per la donna! E voiiii!!!!
Carissime avete già pensato alla vostra torta di matrimonio?Come la immaginate? A piani,di panna di pasta di zucchero, con fiori con frutta. Mandatemi qualche idea di torte favolose!
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Fotografi garanzie ANFM