Catania, Catania · Da Gennaio 2014
Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento... Visualizza altro
Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento finalmente inizio i preparativi.Ancora tutto da organizzare!!!!
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Per un abito a sirena che acconciantura avete scelto? Meglio raccolti alti o semiraccolti? Il velo meglio che cada sul viso oppure no? A voi i vostri consigli!
Salve ragazze,ho pensato a settembre 2015 prima settimana,vorrei sapere quanto tempo prima devo fissare data per la colleggiata o San Placido di catania.Anche se non è sabato.Sapete che cifre...
Future sposine le statuine da mettere sulle torte dove le avete comprate a catania?
Sposine aiutatemi,io mi sposo di venerdì,il congedo matrimoniale per le gge deve partire lo stesso giorno del matrimonio o posso farlo partire il lunedi usufruendo 2 giorni di ferie prima del...
Ragazze siciliane prima della consatina del letto, per chi viene a vedere la casa si possono offrire aperitivi stuzzichii ecc oppure meglio far vedere casa dopo la consatina? Io mi sposo a luglio e...
Ragazze la piscina la vorrò addobbare con i fiori di loto gallenggianti! Qualcuno di voi le ha usati?Essendo di carta resistono? Fatemi sapere
Ragazze nostra usanza siciliana è di far sistemare il letto degli sposi da due ragazze o fanciulle vergini. Sapete se si deve regalare qualcosa a loro o cosa si usa di solito mettere nel letto? A me...
Sposine che formula avete usanto per indirizzare le partecipazioni? Nel senso avete scritto per ZIA e ZIO,oppure Gentilissima Famiglia;oppure Rossella e Mario... Help non so come scrivere .....
Sposine chi acquista nuova casa è usanza portare appena montano i mobili (pasta ,olio,sale ecc)? Chi sa dirmi in sicilia cosa è usanza portare? Prima delle nozze è possibile bere oppure offrire da...
Sposine avete acquistato i mobili per la vostra casa?Vi hanno fatto ricevute di pagamento?Come funzione se pagate con assegno e a poco a poco in contante? Grazie
Sposine ma i vostri titolari inche tavolo li avete inseriti? Faccio brutta figura se li inseriscon con fotografi e autista?
Sposine ma per gli animatori e dj lgli fate un tavolo come gli invitati quindi gli pagate il menù completo oppure gli offrite solo il buffet (aperitivo,antipasto e dolci al buffet?) Help non so come...
Care sposine catanesi,sapete che usanza di usa per chi ha casa nuova? Zie e parenti mi hanno detto di portare pasta,vino ,zucchero... Ognuno dice la sua ma cosa dovrei portare come buon...
Sposine che avete scelto MSC per la vostra luna di miele,potete consigliarmi che escursione scegliere nel mediterraneo? Tratta Tunisi-Barcellona-Marsiglia-Genova e Napoli? Quale escusione secondo voi...
Carissime,sono stata di recente alla fiera Sposami Expo 2014 alle ciminiere di Catania,mi ha molto colpito il lavoro dell fotografo Salvo (Non solo Ombre),sono marito e moglie qualcuno sa dirmi...
Sposine ma l'abito alle damigelle chi lo compra?Noi spose o le mamme delle damigelle?
Carissime sposine di catania,qualcuno di voi ha noleggiato la maserati 4 porte?Che prezzi vi hanno fatto e a chi mi posso rivolgere? Aiutatemi....
Eh si ho proprio pensato all'acconciatura deve essere proprio particolare e chic con strass o perle . A voi tutte mandatemi qualche suggerimento o qualche foto!Acconciature raccolte o raccolte...
Sposine quanto spederete per i vostri regali ai vostri testimoni? Cosa avete pensato? Io orologio per l'uomo,collana di oro bianco per la donna! E voiiii!!!!
Carissime avete già pensato alla vostra torta di matrimonio?Come la immaginate? A piani,di panna di pasta di zucchero, con fiori con frutta. Mandatemi qualche idea di torte favolose!
A voi tutte future spose,avete affrontato con il vostro patner la questione della separazione o comunione dei beni? Io opterei per la separazione e voi? Sapete se ci sono agevolazioni fiscali con la...
Avete pensato a qualcosa di originale per addobbare la piscina o il vostro locale?Qualche effetto molto chic-orientale?
Sposine che genere di fedi avete scelto?La classica,la francesina,in oro giallo o bianco o rosa,con diamanti con incisioni? Che vi hanno consigliato?A me hanno consigliato la classica tutta in oro...
Help...dove avete acquistato il vostro intimo per il giorno del SI! Consigliatemi!
Carissime sposine avete scelto le fedi? Che gioelleria potete consigliarmi a catania a prezzi non esagerati?
Sposine chi si sposerà alla colleggiata?
Ciao Ragazze,ho visto che Vi sposate il 24 Luglio 2015!Anche io!Ancora ho fissato solo data voi a che punto siete?
Care future sposine,conoscete qualche fioraio di catania o provincia che non sia caro?Chi mi consigliate?Sposo alla colleggiata a luglio 2015,vorrei qualcosa di semplice ma sobrio ed elegante,che non...
Buongiorno sposine,a chi di voi già si è sposata o si sposerà a Catania Basilica Colleggiata,mi fate sapere quante canzoni canterà la cantante?Se prendo solo l'organo,l'ave maria sarà almeno cantanta?...
Future sposine chi è che ha scelto la MSC corciera con partenza il 28 Luglio 2015 da messina corciera del mediterraneo occidentale? Avete già prenotato?
Ehy sposine avete già prenotato la vostra auto? Quanto tempo prima si deve prenotare? A catania e provincia che mi consigliate?
Ragazze sapere dirmi se per i bambini al di sotto dei tre anni,va comunque fatto il menù bimbi? Sapete inoltre dirmi orientativamente a catania le animatrici per i bambini quanto possono prendersi?Mi...
Fotografi garanzie ANFM