Napoli, Napoli · Da Settembre 2011
Dopo 11 anni di fidanzamento penso che sia arrivato il momento di pensare al nostro futuro. E ripeto oggi giorno sposarsi è diventato un lusso e quindi... Visualizza altro
Dopo 11 anni di fidanzamento penso che sia arrivato il momento di pensare al nostro futuro. E ripeto oggi giorno sposarsi è diventato un lusso e quindi dopo tanti sacrifici credo che il momento sta x arrivare. Voglio fare sacrifici per incoronare questo sogno... Tutto qst x dirvi che sn molto combattiva .. cn tanta forza di volontà. ..Poi come pregi e difetti??? Mmmm direi ... posso essere dolce come posso essere aggressiva ....
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Non vedo l'ora .. e spero che sara' un matrimonio STUPENDO .Una.Favolaaaaaaa!!!!. perchè oramai siamo fidanzati da anni e il nostro SOGNO lo realizziamo Noi... con i nostri sacrifici ...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
86
Sento sempre pareri contrastanti sui regali in busta che verranno dati il giorno del matrimonio... c'è chi le impiegherà per pagare il ricevimento, chi per finire gli ultimi lavoretti a casa, chi dice...

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Ciao ragazze chi sposa il 30/04/2016?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Hope
3835 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3835 giorni faHo creato un post
3839 giorni faCiao ragazze chi sposa il 30/04/2016?
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione