Napoli, Napoli · Da Settembre 2011
Dopo 11 anni di fidanzamento penso che sia arrivato il momento di pensare al nostro futuro. E ripeto oggi giorno sposarsi è diventato un lusso e quindi... Visualizza altro
Dopo 11 anni di fidanzamento penso che sia arrivato il momento di pensare al nostro futuro. E ripeto oggi giorno sposarsi è diventato un lusso e quindi dopo tanti sacrifici credo che il momento sta x arrivare. Voglio fare sacrifici per incoronare questo sogno... Tutto qst x dirvi che sn molto combattiva .. cn tanta forza di volontà. ..Poi come pregi e difetti??? Mmmm direi ... posso essere dolce come posso essere aggressiva ....
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Sento sempre pareri contrastanti sui regali in busta che verranno dati il giorno del matrimonio... c'è chi le impiegherà per pagare il ricevimento, chi per finire gli ultimi lavoretti a casa, chi dice...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Ciao ragazze chi sposa il 30/04/2016?
Chi partecipa al weeding ... al resort paradiso il 16/11?
Ciao tesorissime! Quando la scintilla scoppia, non c'è nulla da fare: occhi a : , pensiero fisso sull'altra persona, ogni momento insieme ci sembra che sia tutto e che alla nostra vita non serva...
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao ragazze, chi di voi parteciperà il 16 Novembre al wedding day che organizza il Paradiso di Lettere? Chi magari si è già sposata lì, vi ha partecipato e mi spiega come funziona?
Quante sposine al resort paradiso? Io una di voi nel 2016. Spiegatemi un po come avete proceduto man man ... cosa vi ha offerto a voi il ristorante e quale menu avete scelto e x il pagamento quanto di...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Poi l'ho visto dal vivo e non era poi così bello... Voi che ne dite?
30 aprile 2016?....qualcuna si sposa nel mio stesso giorno?
Salve raga non so ma mi stanno sorgendo dei dubbi su questa location. Il fatto che si celebrano due matrimoni al giorno ... nn lo so ma mi sta mettendo ansia.. xche io nn voglioche i parenti miei si...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ragazze già sposata al resort di lettere ... ci siete???
Ma nn ho capito una cosa ... si terranno 2 ricevimenti al giorno ...ma nn si incontrano poi i parenti cn una sposa e i parento cn l altra? Nn si crea confusione???
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Salve a tutte Qualcuna ha notizie del catering del kanathè a Bacoli? Vorremmo sapere se si mangia bene, perchè il posto ci piace tanto! Credo abbiano tenuto diversi matrimoni quest'anno ma non sono...
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Ciao ragazzeeeeeee io ancora devo confermare nessun ristorante o villa xche ne devo ancora visitare altri ... ho visitato il resort paradiso e direi bello il tutto , l unica pecca data non disponibile...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao ragazze ieri mio fratello ha avuto un matrimonio e ha portato un segnaposto..gli sposi lo hanno acquistato c'era il bollino del negozio ma guardando su internet ho visto che ci sono gli stessi...
Sono sposata da 2 mesi e con mio marito non andiamo d'accordo già dall'indomani che ci siamo sposati..stiamo sempre a litigare e ogni volta corre da sua mamma a raccontare le nostre liti e a farsi...
Eccomi, ho appena finito il mio primo faidate "impegnativo": gli origami portariso. Ho deciso di non fare i coni perché ero proprio impedita. Non mi veniva in nessuna maniera, rimanevano sempre aperti...
Buongiorno a tutte! Stamattina, mentre arrivavo a lavoro, pensavo a come organizzarmi con le pulizie domestiche. Lavorando, in settimana non ho molto tempo da dedicare alla casa ma nei weekend (vabè...
Fotografi garanzie ANFM