Napoli, Napoli · Da Settembre 2011
Dopo 11 anni di fidanzamento penso che sia arrivato il momento di pensare al nostro futuro. E ripeto oggi giorno sposarsi è diventato un lusso e quindi... Visualizza altro
Dopo 11 anni di fidanzamento penso che sia arrivato il momento di pensare al nostro futuro. E ripeto oggi giorno sposarsi è diventato un lusso e quindi dopo tanti sacrifici credo che il momento sta x arrivare. Voglio fare sacrifici per incoronare questo sogno... Tutto qst x dirvi che sn molto combattiva .. cn tanta forza di volontà. ..Poi come pregi e difetti??? Mmmm direi ... posso essere dolce come posso essere aggressiva ....
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
14Ciao ragazze della community... Io dovrei sposarmi il 2016 e sto guardando un po in giro i vari ristoranti o ville.. Ma ce ne sono pochi che mi piacciono. Non mi piacciono i castelli,non mi piacciono...
Ciao ragazzeeeeeeeeee!!!! Chiedo immensamente il vostro aiuto. Io dovrei sposarmi a settembre 2016 per questioni lavorative,non posso sposarmi a maggio che è un mese bellissimo, ma dovrei farlo a...
Ciao ragazze chi sposa il 30/04/2016?
Chi partecipa al weeding ... al resort paradiso il 16/11?
Quante sposine al resort paradiso? Io una di voi nel 2016. Spiegatemi un po come avete proceduto man man ... cosa vi ha offerto a voi il ristorante e quale menu avete scelto e x il pagamento quanto di...
Coloro che hanno scelto location con viste mozzafiato tipo x esempio il resort di lettere ... voo che tema avete scelto? E soprattutto che colori? A me piace il fucsia ma come lo abbino che tema...
Ragazze già sposata al resort di lettere ... ci siete???
Salve raga non so ma mi stanno sorgendo dei dubbi su questa location. Il fatto che si celebrano due matrimoni al giorno ... nn lo so ma mi sta mettendo ansia.. xche io nn voglioche i parenti miei si...
Ma nn ho capito una cosa ... si terranno 2 ricevimenti al giorno ...ma nn si incontrano poi i parenti cn una sposa e i parento cn l altra? Nn si crea confusione???
Ciao ragazzeeeeeee io ancora devo confermare nessun ristorante o villa xche ne devo ancora visitare altri ... ho visitato il resort paradiso e direi bello il tutto , l unica pecca data non disponibile...
Ciao ragazze di MATRIMONIO.COM come va? Io sto iniziando i preparativi matrimoniali,ma giusto per fare un " abbozzo" dei segnaposti... sto creando a farli con gessetti o polvere ceramicata e direi che...
Ciao ragazze ed eccomi qui a chiedervi consigli. Penso che scegliere il TEMA MATRIMONIO sia una delle cose piu' importanti perchè poi è da qui che si da spazio a fantasia e tutto poi ci risulta un po...
Salve future sposine ... ed eccomi anch'io tra Voi. Dovrei sposare fra 2 anni circa e già sto iniziando a fare le mie prove dando spazio a tanta fantasia. Non so voi, ma che segnaposto utilizzerete...
Salve a tutti. Fra due anni mi sposo. Dovrei iniziare da zero...mi aiutate al meglio ad organizzarmi? Da dv iniziare e voi cm v siete organizzate? Grazieeeee.
Fotografi garanzie ANFM