Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Novella Settembre 2012 Catania

Chi conosce villa romantica a trecastagni?

Marina, il 23 Settembre 2011 alle 11:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 282

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna parte.Grazie in anticipo...ciao

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna parte.Grazie in anticipo...ciao

282 Risposte

  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2014 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    90 x pesce o carne?

    • Rispondi
  • Sweetie
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Sweetie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata a Villa Romantica, mi ha chiesto 90...Mi ha fatto una buona impressione, anche se le sale non mi fanno impazzire! Che ne pensate? Devo fidarmi di tutto quello che dice il proprietario?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2013 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh a me hanno chiesto 85 più IVA. Cosa strana. A parte loro nessun'altro locale mi ha detto il prezzo + IVA. Mi dicevano il prezzo finale e basta. Parliamo del menù di pesce. E comunque se fate due calcoli si superano i 100 euro. Ergo...

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    90 a persona ma li vale tutti

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2014 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I prezzi super giu'???

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2012 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti concordo con antonino, io sono quella che ha aperto il topic l'anno scorso x avere più info su villa romantica..io e il mo attuale marito avevamo prenotato un anno fa ad occhi chiusi...ci siamo sposati il 6 settembre ed è stato ancor più perfetto di come ce lo aspettavamo...la cena è stata allestita nel giardino d'inverno tanto declassato da qualcuno...scenario incantato,ammirare dall'interno il giardino con gli splendidi alberi rigogliosi illuminati da faretti e bugie, così come la scala di accesso al gazebo. è imperdibile e non c'è sala che tenga...addobbi eleganti ,cibo di altissima qualità,vino dochissimo, tutto in abbondanza e servito in maniera impeccabile,con eleganza,cortesia e professionalità...e il direttore di sala Rasà in prima linea a curare ogni minimo particolare del nostro giorno più bello...unico!insomma per chi avesse dubbi se prenotare o meno, consiglio vivamente di farlo perchè non sempre all'estetica del locale corrisponde la qualità delle vivande, in questo caso si.

    • Rispondi
  • A
    Catania
    Antonino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono stato ieri per ol matrimonio dimio fratello da rimanere sbalorditi solo questo. mangiare doc con vini doc ed il personale favoloso mai visto sin ad ora qualcosa di simile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2013 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte!!!

    Allora, per chi fosse interessato a Villa Romantica posso dirvi la mia modestissima opinione.

    Io sono stata a vederla nel mese di luglio in quanto (incrociamo sempre le dita) a giugno 2013 io ed il mio compagno faremo il grande passo :-)

    La villa è molto bella esternamente. Ha molto verde ed è curata. L'interno a me onestamente non è piaciuto. La sala ha una forma che non mi entusiasma. A me piacciono le sale ampie. Inoltre, io avrei voluto farlo all'esterno ma il proprietario non è preparato per allestire un matrimonio all'esterno. Infatti mi ha riferito di non possedere le sedie adatte al prato e che, se l'avessi voluto fare comunque all'esterno, avrei dovuto pagare altri 5 euro in più a persona. Capperi! Considerando che saremo un 120 persone giusto una cosina da niente. E poi sul prezzo finale c'è stato un qualcosa che non mi ha convinto ma che non sto qui a dirvi. L'altra alternativa che mi forniva era una termostruttura. Ma dico io, nel giorno più bello della mia vita, con i soldi che scorrono come fiumi in piena, io dovrei festeggiare dentro un gazebo? ma scherziamo? e questo devo dire che lo propongono molti locali. Pazzesco!

    I pro sono che comunque il proprietario sembra abbastanza competente e anche la qualità del cibo dovrebbe essere ottima.

    Concludo dicendo che, dopo aver girato tanto, abbiamo deciso di prenotare a Villa Mantegna. La signora è davvero una persona gentile e la villa è come la desideravo io. Non è dispersiva, curata, il mangiare è ottimo ed abbondante e le persone che conosco che hanno festeggiato qui il loro matrimonio, nonchè gli invitati, ne parlano benissimo.

    Adesso vi saluto e auguro a tutte un grosso in bocca a lupo!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2014 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SCUSA SUPER GIU' SAI DIMMI I PREZZI....???GRAZIE IN ANTICIPO Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2013 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke io mi sposo a villa romantica il 01/06/2013...ne parlano bene ma nn ho potuto ancora provare..è bellissimaa

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiungo che pralando con varia gente mi dicono che hanno mangiato bene...Smiley winking

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2013 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutte ragazze,

    mi sono appena registrata a questo utilissimo sito e volevo una Vs. opinione. Io mi sposerò a giugno 2013.

    Da premettere che la scelta del locale rappresenta per me una scelta ardua, volevo avere le Vs. opinioni su questa rinomata Villa Romantica. Io oggi pomeriggio dovrei andarla a visionare però la cosa che mi preme di più, come del resto penso a tutte, è la qualità del cibo. Di locali belli ce ne sono tantissimi, ma la qualità del cibo ahimè è rara. Mi sapete dire già come si mangia? se sono porzioni abbondanti? Finora come menù mi ha complito Villa Mantegna (forse perchè conosco il bar). Avete consigli da darmi anche su quest'ultima? grazie mille per il Vs. aiuto.

    • Rispondi
  • LUANA
    Sposa Principiante Maggio 2013 Catania
    LUANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi hanno ancora contattata x la prova del menù onestamente, quindi aspetto.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti!!! Avete anche già fatto la prova menu?

    • Rispondi
  • LUANA
    Sposa Principiante Maggio 2013 Catania
    LUANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............mi sposo a maggio presso villa romantica!

    io ho girato parecchio per la location, parco dei principi,villa mirador, oasis, villa athena, vittoria park, il vittoriale, parco dafne,villa palombaro, villa parsifal e infine villa romantica, e qui mi sn fermata.

    villa romantica è una location molto carina, e aggiungerei anche molto semplice ( x questo me ne sn innamorata subito ), a me piacciono le cose semplici ma allo stesso tempo elegante quindi non potevo scegliere altro. ora aspetto solo che oltre a farmi una bellissima impressione mi faccia fare anche bella figura.

    speriamo x tutte di trovarci bene anche xchè è nuova e quasi nessuno la conosce, prendere notizie è difficile,ma tramite questo forum riuscirai come me a scambiarti consigli utili.

    buona giornata un bacione.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Giugno 2013 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Sono MAnuela e sono nuova,anche se vi leggo da un sacco di tempo!

    Cercando info su villa Romantica mi sono imbattuta in questo ricchissimo post. Beh che dire? A me la villa piace un sacco e il direttore mi sembra in gamba e competente. Se tutto va bene mi sposo a giugno 2013 e ho già girato alcuni posti,ma finora nel cuore ho solo Romantica e Blu panorama,che anche se come posto è un pò meno curato trovo più ricercato nel menù e la sua presentazione.

    Qualche sposina estate 2013 Villa Romantica? Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2013 Catania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille luana...

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Http://www.matrimonio.com/forum/oasis-o-villa-romantica--t20664

    in questo topic abbiamo risposto ad un'altra ragazza che ci chiedeva info! _)

    troppo bella cmq! Smiley smile

    • Rispondi
  • LUANA
    Sposa Principiante Maggio 2013 Catania
    LUANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no figurati è giusto che ti fai mille complessi, io sn cosi pure prima di prenotare una cosa chiedo parere a mezzo mondooo:-)))))))) cmq a parte gli scherzi io ho mangiato benissimo. Ovviamente tu ti starai chiedendo xchè allora non hai prenotato li?sai il xchè?con molta sincerità non mi ha fatto impazzire l'interno della sala, x carità bellissima, ma io sn x le cose più semplici (vedi villa romantica) però senza dubbio è una bella villa. Il cibo è ottimo cmq.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2013 Catania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille...sai come si mangia???? scusami se ti faccio questa domanda...ma sono un pò confusa....perchè anche se mi sposo a giugno dell'anno prossimo vorrei prenotare il locale e la chiesa....grazie 1000

    • Rispondi
  • LUANA
    Sposa Principiante Maggio 2013 Catania
    LUANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tania!

    Ti posso dire la mia sulla villa.

    Io ci sono stata ed è carinissimo.

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2013 Catania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno sposine e future sposine...non sono ancora molto pratica con i mess...cmq vi volevo domandare se qualcuna di voi conosce o si è già sposata ai "giardini di villa fago" ? come si mangia? a me hanno fatto un ottima impressione e anche al mio fm...siamo rimasti colpiti dal verde e dai colori dei fiori...grazie mille a tutte!

    cmq la data del mio matrimonio ancora da confermare in chiesa sarà il 12 giugno 2013...che bello non vedo l'ora!!!!

    • Rispondi
  • LUANA
    Sposa Principiante Maggio 2013 Catania
    LUANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti :- )))))) piacere Luana

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2013 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi praticamente abbiamo scelto le stesse cose .-) sposo a s la punta alla chiesa madre e ricevimento a villa mirador :-) :-) piacere Vera!

    • Rispondi
  • LUANA
    Sposa Principiante Maggio 2013 Catania
    LUANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, ho cercato notizie relative a villa romantica.

    Io ho già prenotato il locale per maggio 2013 ma essendo una nuova location non trovo nessun commento ne positivo ne negativo.Voi mi sapete dare qualche info sulla qualità del cibo se ci siete già stati?

    Grazie

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosaria....non riesco a contattarti in privato...mi sa che ti sei cancellata....uffiiii

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2013 Catania
    Saria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Care sposine.....

    Io sono Rosaria, finalmente sposa il 5/10/2013, proprio a villa romantica!

    Adesso che tutte vi preparate alla prova menù, volevo solo consigliarvi di stare tranquille!

    Io ho cenato a villa romantica in occasione di una laurea, conosco personalmente i proprietari, vi tranquillizzo sulla serietà e professionalità del sig. Giancarlo!

    La cena era davvero ottima, e abbondante, tra l'altro.....

    Perfino il mio futuro marito (che impressione....nn riesco ancora a scriverlo! :-)) )

    che di solito storce sempre il naso davanti a qualunque cosa, credetemi.... Non ha avuto

    nulla da ridire! Godiamoci il nostro giorno più bello, andrà benissimo!

    Un in bocca al lupo a tutte!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2012 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prego saà cmq il giorno piu bello per tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per Cinzia : si certo!!!anch io avevo dubbi ma davvero mi sono affidata al direttore!!!noi siamo rimasti colpiti dalla villa ...il dubbio è il mangiare...ma questo dubbio mi sa che è su tutti i locali!!!baciii

    per Elisa:grazie davvero...si la villa è una location molto bella!!!

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2012 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marily il signor giancarlo vi chiamerà te e gli altri sposi dal 14 aprile pesce e dopo chi ha scelto carne.....fidati hai scelto il posto piu bello che io abbia visto ....io non lo scelto perchè siamo pochi e volevo spendere meno ii ma dubito che ci possa essere un posto piu romantico girando con il tuo bel vestito quel giorno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione