'Catania', Catania · Da Gennaio 2022
felicemente fidanzata da 7 anni e mezzo finalmente organizzo le mie nozze con la mia dolce metà :)
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1602 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1603 giorni faCiao sposine avete già scelto fioraio ?? Qualche consiglio per un bravo fioraio che abbia un buon rapporto prezzo con la qualità e quantità dei fiori e addobbi utilizzati? Grazie a tutti
Ho partecipato al post di 🌻Maria Speranza🌻
1603 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1603 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1603 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1603 giorni faCiao Ragazze sarò una futura sposa 😍.. Stavo iniziando a farmi un idea su qualche tema o colore.Mi piacerebbe il tema floreale .. avete idee su segna posti ?? grazie in anticipo
Ho partecipato a un sondaggio
1603 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1604 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1604 giorni faCiao a tutte sposine 2023 volevo qualche consiglio per fotografo e anche servizio catering a catania con una buon rapporto qualità prezzo
Fotografi garanzie ANFM