'Catania', Catania · Da Gennaio 2022
felicemente fidanzata da 7 anni e mezzo finalmente organizzo le mie nozze con la mia dolce metà :)
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1271 giorni faCiao sposine chi di voi si è sposata in questi ultimi anni nella chiesa citata ? So che il prete è parecchio severo .. sono stata pome a chiedere per il corso e a stento mi ha fatto pronunciare due parole .. sono in crisi già ho distribuito le...
Ho creato un post
1336 giorni faCiao sposine sapete riconoscere questo locale ?
Ho creato un post
1356 giorni faCiao sposine qualcuna di voi è stata in luna di miele in Giappone ? Mi fate vedere qualche foto magari del Resort dove avete alloggiato ??
Ho creato un post
1385 giorni faCiao sposine volevo chiedere se qualcuna si è già sposata qst anno nella chiesa di tremestieri madonna della pace o se si sposerà nel 2023 come me in questa chiesa .. avete avuto modo o sapete già quali sono i canti concessi in chiesa ?
Ho creato un post
1591 giorni faCiao sposine chi di voi ha prenotato la chiesa scritta sopra per L anno 2023?? Volevo sapere se qlkuno ha idea di qnt sia l’offerta che vuole la chiesa per il matrimonio a me ha chiesto il prete 50 euro per bloccarla
Ho creato un post
1611 giorni faCiao sposine chi di voi sposine dell anno 2022 ha bloccato la chiesa madre di tremestieri etneo ? Avete conosciuto il Nuovo prete ? In ogni fotografo che vado appena sentono la chiesa mi chiedono subito ma il vecchio prete lo hanno cambiato ? Me ne...
Ho creato un post
1611 giorni faCiao sposine chi di voi ha celebrato o lo farà qst anno alla chiesa San Nicola di trecastagni ? Chi ha avuto il piacere di farlo li mi saprebbe dare info sul prete ed altro ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
1641 giorni faCiao ragazze qualcuna ha già prenotato per la chiesa in quella indicata nel titolo del post ? A me il prete ha detto che non aprirà L agenda prima della fine di febbraio .. 😖 il Problema è che il locale che voglio scegliere ha quasi ttt occupato dell...
Ho creato un post
1644 giorni faBuona sera sposine mi scuso con la ragazza della foto ma mi sn innamorata del’ abito che indossa in quanto ha ttt le caratteristiche che ricerco io nell abito che immagino 😍 qualcuna che ha già provato o visto qst abito o qlkosa del genere ? Il...
Ho creato un post
1645 giorni faSposine help me .. chi di voi ha un contatto email o telefonico di don Alfredo del santuario in oggetto ?? Ho cercato su internet ma nulla .. ☹️☹️☹️
Ho creato un post
1647 giorni faBuondi sposine qualkuna conosce un bravo cake topper in grado di realizzare per l appunto cake topper personallizati a catania??
Ho creato un post
1650 giorni faCiao sposine qualcuna ha avuto il piacere di aver organizzato il matrimonio in questa fantastica struttura??? se si come vi siete trovate ??
Ho creato un post
1651 giorni faCiao sposine avete già scelto fioraio ?? Qualche consiglio per un bravo fioraio che abbia un buon rapporto prezzo con la qualità e quantità dei fiori e addobbi utilizzati? Grazie a tutti
Ho creato un post
1651 giorni faCiao Ragazze sarò una futura sposa 😍.. Stavo iniziando a farmi un idea su qualche tema o colore.Mi piacerebbe il tema floreale .. avete idee su segna posti ?? grazie in anticipo
Ho creato un post
1652 giorni faCiao a tutte sposine 2023 volevo qualche consiglio per fotografo e anche servizio catering a catania con una buon rapporto qualità prezzo
Fotografi garanzie ANFM