Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faAl vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
1175 giorni faCiao ragazze dopo la scelta del vestito sappiamo bene una scelta molto importante è quella dell'acconciatura dei capelli, che deve essere adatta al tipo di scollatura e di abito ed è fondamentale in quanto incornicia il viso! Voi avete già scelto,...
1175 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1178 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1181 giorni fa
1185 giorni faCiao a tutt*!!!! Ho un quesito da porvi, visto che non so cosa scegliere!!! Riguarda l'allestimento della sala dove si terrà il ricevimento. Premesso che già di per sè la location ha una struttura imponente ed elegante, la WP ci ha dato qualche...
1192 giorni faCiao sposini ✨! Voglio condividere con voi un particolare, presente in molti matrimoni ma non obbligatorio: i segnaposto! Rappresentano un dettaglio importante per la mise en place di una bella tavola allestita per il grande giorno. Spesso...
1192 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
1192 giorni faAltra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉 Fedi: irrinunciabili o secondarie? *** Cerchi un...
1196 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1199 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho ottenuto una medaglia!
1280 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1280 giorni fa
1280 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho ottenuto una medaglia!
1282 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM