Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3383 giorni faHttp://youtu.be/0ZVEaPE0Oh0
Ho creato un post
3383 giorni faBeh care sposine dal titolo si evince di che tipo di club si tratta......Quante siamo le sposine cariche di ansie e paure????? Forzaaaaaa vediamo un po'!!!!!!!! (mia madre mi dice: Mary prima del matrimonio ti ricoveriamo!) ahahahahahhahahaha
Ho creato un post
3384 giorni faLe 5 cose che portano bene e che la sposa deve indossare quel giornouna cosa nuova: simboleggia la nuova vita che sta per iniziare, tutte le nuove sfide che questa porterà con sé (un capo di biancheria intima o l'abito stesso).una cosa vecchia:...
Ho creato un post
3384 giorni fa...e della Giarrettiera...Tutto nasce nell'Europa del XIV secolo si riteneva che ottenere un pezzo del vestito della sposa portasse fortuna, per cui gli invitati cercavano di procurarsene o farsene consegnare una porzione. Nel XVII secolo gli...
Ho creato un post
3384 giorni faEcco alcune pellicce per le spose invernali
Ho creato un post
3384 giorni faEcco alcuni bouquet invernali
Ho creato un post
3384 giorni faEcco il mio intimo per la prima notte di nozze. Yamamai forever. Vi piace?
Ho creato un post
3387 giorni faGuardate come sono carini questo cake topper
Ho creato un post
3388 giorni faA guardare queste foto ho l'acquolina Tutto bellissimo e buonissimo
Ho creato un post
3388 giorni faCiao sposine Volevo chiedervi quanto spendere più o meno x il regalo dei testimoni!!!!???
Ho creato un post
3389 giorni faMamma mia che orroreeeeee Ma li vendono veramente queste scarpe???? Perché non utilizZano i soldi per produrre qualcosa di utile... Mahhhh
Ho creato un post
3389 giorni faTroppo brutti questi abiti da sposa Da pauraaaaa!!!!
Ho creato un post
3390 giorni faCiao ragazze Volevo sapere come si fa a numerare le foto che inserite nei topic! Non so come fare GrAzie a tutte
Ho creato un post
3390 giorni faCiao sposine Ecco vari tipi di bouquet!!!!!!!!
Ho creato un post
3390 giorni faE se i vostri invitati si presentassero così per il vostro "grande giorno"? Io sarei scioccata ma morta dalle risate ahahahahaahahahhahahaah
Ho creato un post
3390 giorni faEcco i colori e gli abbinamenti x un matrimonio 2015/2016