Padova, Padova · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3597 giorni fa
Ho creato un post
3598 giorni faBuongiorno a tutte!! Volevo un consiglio.. mi sposerò fra due annetti e sto pensando già all'acconciatura.. vi spiego meglio..Fino a due anni fa tenevo capelli lunghi, dopo le spalle per intenderci... un mosso strano nel senso che andavano dove...
Ho partecipato al post di Anna 👰🏻
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3598 giorni fa
Ho creato un post
3599 giorni faCiao a tutte!! Una curiosità.. nel rito religioso gli sposi devono avere il numero uguale di testimoni o no? Io ne vorrei due e il mio fm uno.. so può o no? Sarebbe anche bruttino a vedersi durante la cerimonia a dire il vero.. sono curiosa qualcuna...
Ho ottenuto una medaglia!
3599 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3599 giorni faBuongiorno a tutte!!Al mio grande giorno manca ancora un po' di tempo.. ho cominciato, a grandi linee, a farmi un'idea per la location.. non vorrei andare tanto lontano.. voi avete delle idee per delle location in città con piscina?? Comincerò a...
Ho creato un post
3600 giorni faBuongiorno!! È la prima volta che scrivo qui.. mi sposo il 30 giugno 2018 e io e il mio fm conviviamo da 2 anni.. spero di trovare tante amiche "virtuali" accomunate tutte da un bellissimo desiderio.. sposarsi e creare una nostra famiglia con cui...
Ho ottenuto una medaglia!
3640 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM