Padova, Padova · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Buonasera a tutte! Per chi vuol fare a meno del bianco, tuttavia non vuol passare inosservata, ecco qulche idea per degli abiti colorati, dai colori più tenui a quelli più sgargianti. E voi, restate...

Ciao ragazze , ieri sono stata alla mostra d'oltremare per la fiera tutto sposi. .. che dire spettacolare... e proprio lì ho trovato la macchina dei miei sogni.. il pulmino volkswagen t1....Amore a...

Ragazze, ho appena prenotato chiesa e location.... sono emozionantissima! Tra un anno e mezzo finalmente dopo quasi 13 anni di fidanzamento mi sposo!

Curiose di sapere quale sarà il vostro budget di nozze? Il vostro saldanaio potrebbe esplodere ma tranquille. siete così brave che non sforerete nemmeno di un centesimo! Avete dato una maggioranza di...

Buongiorno belle, le fotografie del vostro grande giorno saranno una delle cose più belle che custodirete per sempre. Ovviamente è un'altra scelta che influisce sul budget! Che tipo di servizio...

Ciao cuoricini dai che manca poco per scoprire il risultato del test di oggi È il momento di parlare di viaggio di nozze, alzi la mano chi non sta sognando mete esotiche e paesaggi paradisiaci La...

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per scoprire il costo del vostro matrimonio e farvi un'idea più concreta del budget da dedicare ad ogni voce. Questa domanda è dedicata solo a voi care...

Continuiamo a scoprire quale sarà il budget delle vostre nozze... Che momento della giornata avete scelto? Mattina o sera? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e...

Secondo le vostre esigenze e i risparmi che avete, state organizzando il matrimonio dei vostri sogni! Continuiamo con il test! Non deve mancare nulla! Ma quale sarà il vostro banchetto di nozze? 1) Un...

Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di scoprire quale sarà la spesa che dovrete affrontare per il vostro matrimonio. Quanto costa sposarsi? Scopritelo con noi attraverso questo test! Quali...

Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...

Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...

Ciao ragazze,Dovrò iniziare a vedere quale pettinatura fare per il mio matrimonio vorrei una pettinatura romantica (semi-raccolto, treccione morbido) Voi avete qualche idea? Grazie per i consigli ...

Buongiorno a tutte dolcezze, oggi compio 20 anni! Il mio ultimo compleanno da non sposata è arrivato. Il mio fidanzato è arrivato a casa mia con questo bellissimo mazzo Volevo condividere la mia...

Buongiorno bellissime amiche, dietro ogni admin si svela uno stile che rappresenta qualcuna di voi? Siamo 4 giovani ragazze diverse... chissà quale stile sarò! Vi piace il mio abito di Jenny Packham...

Ciao dolcezze, siete pronte per la sfida tra le 4 admin? Iniziamo dalla scelta del vestito da sposa, che ne dite della mia scelta? Abito di Alon Livne White Continuate con --> L'abito da sposa...

Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...

Oggi la mia adorata suocera (ebbene si, l'opposto di tutte le suocere terribili) ha detto che ci regaleranno l'abito per fm e per il nostro nipotino che farà il paggetto.. Qualche giorno fa i miei mi...

Buongiono sposine belle; sono ancora in attesa del mio album e del cd delle foto in alta risoluzione; intanto sto scegliendo quale incorniciare. A voi quale piace di più? Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4...

Buongiorno sposine! Volevo condividere con Voi la mia gioia!! Noi ci sposiamo nel 2018, precisamente il 30 giugno.. siccome sono una persona molto ansiosa abbiamo fermato Chiesa, location e auto per...

Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo la giornata con un nuovo test ricordando quegli abiti da sposa intramontabili che tanto ci hanno fatto sognare, questa è una piccola selezione che ne raccoglie...

La guerra di anni è in corso, dolci sposine! 2016, 2017 o intramontabili? Ecco le mie proposte del 2016: Amelia sposa 2016 Maggie Sottero Spring 2016 Julie Vino 2016 - Santorini Collection Pronovias...

Buongiorno future sposine!! Ho bisogno del vostro aiuto.. ho finalmente bloccato la nostra location è in settimana dobbiamo andare per definire i dettagli e per firmare il contratto.. Noi abbiamo...

Ragazze qual'è il vostro tema per il matrimonio?? E il vostro colore?? Io sono ancora in alto mare... idee poche confuse!!

Ecco, ragazze, questo è il modello del mio anello di fidanzamento ... È trascorso quasi un anno.. e, l'anno venturo, ci sposeremo.

Ciao bellezze, qual è il vostro segno zodacale e quello di fm? Siete compatibili?

Buongiorno ragazze, quante di voi ieri sera hanno assistito alla proposta di matrimonio tra due tuffatori cinesi dopo la premiazione????? Se ve la siete persa, qui sotto troverete il link per vedere...