Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 16.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3572 giorni fagessetti conchiglia cavalluccio e stella nastrino di raso tiffany fronte portabusta completata evviva
Ho creato un post
3572 giorni faQnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ho creato un post
3572 giorni faAncora tantissimi ma quando passeranno uffyyyy
Ho creato un post
3575 giorni faSarò pazza ma non vedo l'ora di poter finalmente sposare l uomo ke amo da 13 anni...sono troppo felice ? solo ke dovrà passare ancora molto x arrivarci e solo se ci penso mi commuovo...suuu dai tempo vola più ke puoi ?
Ho creato un post
3576 giorni faQuante sposine hanno scelto la mia stessa data? A ke punto siete con i preparativi io ho fatto quasi tutto. ?
Ho creato un post
3576 giorni faUffyy sembrano infinito ma quando passeranno?non vedo l'ora
Ho creato un post
3578 giorni fasempre mare prova portabuste finito segnaposti tema marino Portabuste e segnaposto
Ho creato un post
3581 giorni faNome sposa :Ilaria Nome sposo :Gianluca Data : 06\09\2017 Ci sposeremo: Nella mia chiesa Mariglianella (Na) Colore scelto : Tiffany e bianco Tema : Marino Location: Villa Venere Abito: Bianco a sirena Cerimonia: Elegante e sobria
Ho creato un post
3584 giorni faSposine dato ke il tema del mio matrimonio sarà Tiffany con tema mare come bomboniera cosa potrei fare non ho prp idea..
Ho creato un post
3584 giorni faCiao sposine non vediamo l'ora che arrivi questo fatidico giorno 6,settembre 2017 di ke zona siete?
Ho creato un post
3588 giorni faCiao sposine qualcuna potrebbe consigliarmi dove fare le fotografie qlk posto carino dove non pagare zona Napoli?
Ho creato un post
3590 giorni faSposine quanto prima bisogna bloccare la data in comune?
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze x i testimoni cosa farete?o meglio cosa dovrei fare un regalo?o semplicemente fare una bomboniera
Ho creato un post
3595 giorni faSposine io mi voglio sposare l anno prossimo precisamente inizio settembre 2017...volevo sapere quanto prima bisogna bloccare la data in chiesa?secondo voi potrei bloccarla già ora o più in la grazie a tutte
Ho creato un post
3598 giorni faQualcuno può consigliarmi in un fotografo economico ho un budget ke non posso prp superare vorrei spendere meno di 1,000,EUR
Fotografi garanzie ANFM