COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Buonasera mammine, oggi sono andata a fare la prima eco ed è stata un'emozione fortissima. Abbiamo visto l'embrione con attività cardiaca. L'ultimo ciclo mi è venuto il 25 aprile per cui seguendo la...
Ciao ragazze, sono nuova di questa sezione del forum. Come da titolo, il primo tentativo del mese scorso non è andato in porto. Certo, lo sapevo che non avremmo fatto centro al primo colpo, ma un po’...
Ragazze quante di voi si sono sentite il sesso del bambino e poi è stato indovinato?
Buonasera mammine e future mamme come statee come procede la gravidanza?noi oggi siamo a 30+1 il mio ometto e in.posizione cefalica gia dalla. 17 settimana cresce bene pesa circa 1,525 kg come...
Buon pomeriggio a tutte ...quanto pesavano o pesano i vostri pargoletti a 32+6? Il peso presunto del mio pupo e 2kg579 infatti è una settimana più grande il ginecologo mi ha detto che lui è di 34...
Buon giorno ragazze 😊 volevo dirvi che Sabato 9 Giugno 2018 alle ore 14:52 è nato il nostro principino, la nostra ragione di vita, Elia 💙😍 è nato con 16 giorni di anticipo perché io sono andata in...
Si sa il sesso del/della bambino/bambina? Mia cugina per esempio l'ha saputo intorno all'11esima, io ancora non so nulla (sono a 12+1). Martedì andrò a fare il bitest, il 25 visita dal ginecologo e a...
Ciao a tutte! Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?
Buon pomeriggio mammine e future mamme domani entriamo giusto a 29+0 eda oggi che avverto dolori sotto la pancia bruciore e bruciore quando urino ho chiamato la.ginecologa e ha dettodetto che e troppo...
Buon pomeriggio mammine eoggi future mamme come state? Noi abbastanza bene il mio ometto e irrequieto si muove tantissimo oggi siamo a 28+4 l ansia inizio a sentirla. Il 15 di questo mese abbiamo la...
Ciao a tutte.. vi va di raccontarmi le vostre avventure con ovaio micropolicistico? avete preso integratori, a che conclusioni siete arrivate?? help me 😔
Curiosità...Quanto pesavano i vostri piccini a 31 settimane? Oggi ho l'eco di accrescimento...speriamo stia bene la mia piccina.
Ragazze buongiorno con oggi sono a 6+3❤️ all inizio che lo scoperto avevo quasi sempre dei dolorini al basso ventre.. Poi dopo si sono fermati.. Ieri sera si è ripresentato mentre stavo a letto qst...
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo...
Come fate a resistere fino alla 13 settimane?
Ci mancano 110g x la nascita a voi quando manca ? 🎀❤️😍 x abbracciare il vostro principe 🤴 o la vostra principessa 👸
Buongiorno pancine e mammine! Dopo essere sparita per qualche settimana, torno per dirvi che il 17/05/2018 alle 9:34 é nato il mio Ethan. Il parto non è stato proprio dei più sereni ma mi ritengo...
Buon pomeriggio mammine.e future mammine oggi sonoa ufficialmente entrata nell ultimo, trimestre sono aa 26+3 il mio bimbo cresce bene e pesa circa 915 grammi. Mi hafa detto che si e girato e la sua...
E dopo tanti tentativi..arriva il positivo inaspettatamente... questa è stata la sorpresa per il futuro papà non so ancora nulla e giro ancora come una trottola... ragazze arriva quando meno te lo...
Ciao ragazze. Sono alla 15a settimana di gravidanza e purtroppo non riesco a smettere di fumare!! Nelle prime settimane di gravidanza ho fumato la sigaretta elettronica, ero serena, ma ho letto che fa...
Oggi siamo a 24+0 e il mio ometto scalcia continuamente e d e sempre emozionante è come dicesse heyyy mamma sono quia...ed io mi sciolgo. Siamo sempre più vicini alla meta l dpp e 24 agosto ovviamente...
Buonasera a tutte,sono a 17+6e ancora non sento nessun movimento della mia piccolina..a che settim ana si percepiscono i movimenti?
Ciao sposine... Sono qui a scrivervi la mia gioia nell'annunciarvi la mia gravidanza! Ebbene sì, sono in attesa Non potete immaginare la mia gioia in qst momento. Io e mio marito siamo sposati da sei...
Oggi sono entrata nella 34ma settimana e il mio.pancino è questo..... Il vostro ?
Ragazze buonasera 😘 c’è qualcuno che fumava prima della gravidanza e non riesce a smettere completamente? Io prima fumavo dalle 15 alle 20sigarette al giorno,quando ho fatto il test ho smesso subito...
Ciao splendide, ancora qualche mese e conoscerete il vostro amore ! 💘 Quante siete le future mamme di agosto 2018? 👨👩👦 *** Quante sono le future mamme di settembre 2018?