COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Buonasera mammine, oggi sono andata a fare la prima eco ed è stata un'emozione fortissima. Abbiamo visto l'embrione con attività cardiaca. L'ultimo ciclo mi è venuto il 25 aprile per cui seguendo la...
Ciao ragazze, sono nuova di questa sezione del forum. Come da titolo, il primo tentativo del mese scorso non è andato in porto. Certo, lo sapevo che non avremmo fatto centro al primo colpo, ma un po’...
Ragazze quante di voi si sono sentite il sesso del bambino e poi è stato indovinato?
Buonasera mammine e future mamme come statee come procede la gravidanza?noi oggi siamo a 30+1 il mio ometto e in.posizione cefalica gia dalla. 17 settimana cresce bene pesa circa 1,525 kg come...
Buon pomeriggio a tutte ...quanto pesavano o pesano i vostri pargoletti a 32+6? Il peso presunto del mio pupo e 2kg579 infatti è una settimana più grande il ginecologo mi ha detto che lui è di 34...
Buon giorno ragazze 😊 volevo dirvi che Sabato 9 Giugno 2018 alle ore 14:52 è nato il nostro principino, la nostra ragione di vita, Elia 💙😍 è nato con 16 giorni di anticipo perché io sono andata in...
Si sa il sesso del/della bambino/bambina? Mia cugina per esempio l'ha saputo intorno all'11esima, io ancora non so nulla (sono a 12+1). Martedì andrò a fare il bitest, il 25 visita dal ginecologo e a...
Ciao a tutte! Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?
Buon pomeriggio mammine e future mamme domani entriamo giusto a 29+0 eda oggi che avverto dolori sotto la pancia bruciore e bruciore quando urino ho chiamato la.ginecologa e ha dettodetto che e troppo...