Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 16.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Mie belle sposine parliamo anche delle nostre ascelle ke deodorante userete x il gran giorno???e soprattutto ke profumo userete?per il deodorante pensavo a qualcosa di traspirante e ke abbia un buon...

Buonasera mammine e future mamme come statee come procede la gravidanza?noi oggi siamo a 30+1 il mio ometto e in.posizione cefalica gia dalla. 17 settimana cresce bene pesa circa 1,525 kg come...

Buon pomeriggio mammine e future mamme domani entriamo giusto a 29+0 eda oggi che avverto dolori sotto la pancia bruciore e bruciore quando urino ho chiamato la.ginecologa e ha dettodetto che e troppo...

Buon pomeriggio mammine eoggi future mamme come state? Noi abbastanza bene il mio ometto e irrequieto si muove tantissimo oggi siamo a 28+4 l ansia inizio a sentirla. Il 15 di questo mese abbiamo la...

Buon pomeriggio mammine.e future mammine oggi sonoa ufficialmente entrata nell ultimo, trimestre sono aa 26+3 il mio bimbo cresce bene e pesa circa 915 grammi. Mi hafa detto che si e girato e la sua...

Oggi siamo a 24+0 e il mio ometto scalcia continuamente e d e sempre emozionante è come dicesse heyyy mamma sono quia...ed io mi sciolgo. Siamo sempre più vicini alla meta l dpp e 24 agosto ovviamente...

Stamattina abbiamo fatto la morfologica e fiocco azzurro confermato...il mio ometto sta benissimo cresce benissimo. Che dire emozione unica ogni volta che lo vedo...sempre monello si.muove in...

Ciao mammine eccoci qui io e il mio principino a 20+3 inizio a sentirlo muovere che emozione indescrivibile. Sento spesso delle piccole bolle e piccole vibrazioni Volevo chiedervi Tutti mi dicono che...

Ciao care mammine oggi siamo a 19+0 settimane ogni giorno emozioni sempre nuove alla tn ci avevano detto 80% femmina ed iinvece due sesettimane fa la mia ginecologa mi conferma che c e un bel...

Venerdì scorso a 17+4 in ecografia invece di essere femmina come ci era stato detto in TN abbiamo scoperto che e un bel maschietto abbiamo visto il suo pisellino il nostro bimbo sta bene e irrequieto...

Buonasera mammine oggi a 17+3 inizio a ricamare alcune bavette colori neutri in attesa che ci venga confermato il sesso cioè femmina domani visita spero che apra le gambine un abbraccio a tutte 😘

Tu amore di mamma sei la gioia più grande che potessi ricevere. Sentirti crescere dentro di me non ha prezzo...ti amo tantissimo ringrazio sempre il tuo papà x avermi dato te il.dono più grande. Non...

Ciao mammine stamattina abbiamo fatto la traslucenza nucale e duo test vedere la.sua faccia le sue manine i suoi occhi insomma tt e stato bellissimo ho.pianto faceva le capriole e ad un certo punto si...

11+1 di amore puro ti amo immensamente non vediamo l'ora di vederti e stringerti tra lele nostre braccia. Sentirti crescere dentro di me è un emozione indescrivibile auguro davvero a tutte le donne di...

Sposati da quasi tre mesi...chi mi ha seguita sa che ho ciclo irregolare utero rétro verso. Siamo alla ricerca della cicogna e ahimè non arriva...ultimo ciclo 10 ottobre venerdì prima del mio 30°...

Dovrebbe essere il giorno più bello della mia vita dovrei gioire x qst positivo ma non riesco ho troppa paura la.Ginecologa mi.dice e un punto interrogativo puo darsi cheche sia un impianto tardivo...

Chi mi ha seguita sa che il 7 dicembre cn molta emozione abbiamo scoperto che aspettiamo un bimbo...cmq faccio la beta con risultato 17 mUI/ml lo comunico alla.Ginecologa e mi dice di ripeterlo...

Finalmente posso urlarlo anche io sono incintaaaaaaaaaa il 24 novembre beta negative la.gine me.le ha fatte ripetere e il 7 dicembre ho scoperto di essere incinta. Non mollate mai ed e eprp vero prp...

Buonasera mammine ee future mammine io e mio marito ci siamo sposati a settembre da allora siamo alla ricerca della cicogna... Nei mesi precedenti non e accaduto... Premetto che ho ciclo irregolare r...

Salve future mamme e mamme io e mio marito siamo sposati da due mesi e ovviamente dopo 13 anni di fidanzamento siamo alla ricerca della cicogna.Oggi ho prenotato pap test ed effutuatp la visita...

Salve mammine e future mammine come sempre vi seguo..oggi però ho bisogno di voi un vostro parere.Io e mio marito ci siamo sposati il 6 settembre quasi due mesi...ovviamente siamo alla ricerca della...

Buona sera mammine e future mammine...Ho bisogno di.un vostro consiglio io e mio Marito siamo sposati da un mese ovviamente siamo alla.ricerca della cicogna.Premetto che ho sempre avuto un.ciclo...

Oramai siamo sposati da quasi due settimane.Vorrei capire sese mi stoha illudendo ioi oppure no...le malefiche non le.aspetto ma dovrebbero arrivare venerdì.I sintomi che homi...

Salve future mamme noi ci siamo sposati una settimana fa...premetto che abbiamo avuto rapporti completi gia da fine agosto...Ma da una settimana a venire ho n otato primaditutto che il gg del...

Ci siamo sposati il 6 settembre quasi una settimana fa...e stato il giorno piu bello della nostra vita...anche se volato velocemente.Vi lascio qualche foto che il nostro fotografo ci ha mandato poco...

Il.giorno piu bello della nostra vita 😍

Domani giusto 24 h....oddio sono volati sono ansiosa e felicissima ecco le mie manine x il big day

Mix di emozioni non vedo l'ora di vedere il mio grande amore

Ciao sposine non vediamo l'ora che arrivi questo fatidico giorno 6,settembre 2017 di ke zona siete?

Oramai manca pochissimo...Ansia a 1000 non riesco a dormire...Mi sento strana

Semplicemente un sogno...Sono emozionata felicissima e super stanca.Domani ritiro abito e.bomboniere...lunedi si porta tutto alla location e mercoledì il grande giorno non vedo l'ora cosi finalmente...

Ecco a voi la nostra anteprima prematrimoniale ne postoho alcune dato che sono molte.Mancano solo 5 giorni e finalmente ci sposeremo...sono molto emozionata e preoccupata x la nonna di fm. Speriamo...