Buonasera mammine e future mamme come statee come procede la gravidanza?noi oggi siamo a 30+1 il mio ometto e in.posizione cefalica gia dalla. 17 settimana cresce bene pesa circa 1,525 kg come sintomi, ho mal.di schiena bruciore allo stomaco mi sento stanchissima e ho il fiatone...poi inizio a sentire l ansia oltre a piccole contrazioni. Voi che dite fatemi vedere le vostre belle panciotte. Un abbraccio da me e il mio ometto Ciro 👑💙😘
Ciao Ilaria!! Noi oggi siamo a 29+3 e abbiamo fatto l'eco di controllo, Gabriele pesa 1.3 kg ed è lungo quasi 38cm, sta benissimo ed è tutto Ok! È cefalico, e speriamo che rimanga cosi🤣🤣 Per il resto io sto bene, se magari durante la giornata esagero un Po la sera la schiena comincia a farsi sentire!anch'io ogni tanto ho qualche contrazione..quindi continuo a prendere il magnesio! Che dirti..sono gli ultimi mesi con il pancione e intendo godermeli il più possibile😍😍
Io e il piccolo Leonardo 💙 siamo a 26+2 settimane! Per fortuna niente mal di schiena ... ma ferro un po’ basso e quindi mi sento un po’ affaticata! Il piccolo si muove tanto e a volte è un po’ difficile prendere sonno! 👶🏻💙 tanti auguri a tutte ☺️
Ciao a tutte! Noi siamo a 29 +6!! Ogni tanto ho il mal di schiena e respiro corto! Ancora non ho preparato la valigia perché mi sembra che manchi ancora tanto tempo... la farò prossima settimana!!Alessandro due settimane fa pesava 1.4 e il ginecologo mi ha rimproverata e mi ha tolto tutti i dolci 😩! Tanti auguri a tutte!!
Visualizza messaggio citato
Bellissima seie si gia falladalla 17 e cosiil e, rimasto menomale se puone consolarti la mia pancia e esplosa ora nessuno ci credeva che fossi incinta ihuh tantissimi auguri
Sì è girato già dalla 17'? È un sacco.. Noi siamo ancora piccolini..entro oggi nella 14' settimana e il pancino inizia a farsi vedere, ma non si nota se non si sa che sono incinta tanti auguri a tutte!
Io sono a 22+4, i sintomi sono praticamente uguali ai tuoi. Il peso attuale non lo so ma 2 settimane fa era 460 gr 😊 e adesso la pancia è inequivocabile