- Matrimonio
- Community
Felicia

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Marzo 2016
Dopo tanti anni insieme, dopo aver superato tante difficoltà...finalmente realizzeremo il nostro sogno!
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
A me piacciono le cose semplici ma d'effetto! Non voglio troppo sfarzo ma punto sui piccoli dettagli che fanno la differenza!
Il racconto del mio matrimonio
Non dimenticherò mai quel giorno e le emozioni che mi ha dato! A partire dalla sera prima, quando sotto casa, mio marito, seguito da un gran corteo, è venuto a cantarmi la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera MSC Meraviglia
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
702
Ciao a tutte mammine! Mi rivolgo soprattutto a chi ha già partorito. Io sono a 36+5 e ho fatto già le analisi e la visita con gli anestesisti per il partoanalgesia (o parto indolore) perché ho deciso...

Buongiorno mammine di ottobre, questo è il nostro mese!!! Come vi sentite? Siete pronte?????? Io devo ancora preparare la valigia (che vergogna!! )...dpp 23 ottobre,sono a +12 kg,ho costanti dolori...
Le mie foto più recenti
41Attività

Ho partecipato al post di Felicia
2371 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2372 giorni fa
Ho creato un post
2374 giorni faCiao a tutte mammine! Mi rivolgo soprattutto a chi ha già partorito. Io sono a 36+5 e ho fatto già le analisi e la visita con gli anestesisti per il partoanalgesia (o parto indolore) perché ho deciso di tenermi questa “opzione” per il parto....
Amici
28Gruppi generali
Ispirazione