Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Marzo 2016
Dopo tanti anni insieme, dopo aver superato tante difficoltà...finalmente realizzeremo il nostro sogno!
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Felicia
2374 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2375 giorni fa
Ho creato un post
2377 giorni faCiao a tutte mammine! Mi rivolgo soprattutto a chi ha già partorito. Io sono a 36+5 e ho fatto già le analisi e la visita con gli anestesisti per il partoanalgesia (o parto indolore) perché ho deciso di tenermi questa “opzione” per il parto....

Ho partecipato al post di Silvia
2377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2388 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Tina
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciccinity
2453 giorni fa
Ho partecipato al post di Felicia
2464 giorni fa
Ho creato un post
2465 giorni faBuonasera a tutte! Stasera sono stata dalla gine per la visita di controllo. Sono a 24+1 e, dai miei calcoli, sono nel 6 mese. Ma secondo la mia ginecologa sono ancora nel quinto...perché lei praticamente conta i mesi a ritroso rispetto alla data...

Ho partecipato al post di Cristina
2479 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2479 giorni fa
Buonasera mammine e future mamme come statee come procede la gravidanza?noi oggi siamo a 30+1 il mio ometto e in.posizione cefalica gia dalla. 17 settimana cresce bene pesa circa 1,525 kg come sintomi, ho mal.di schiena bruciore allo stomaco mi sento...

Ho partecipato al post di Ilaria
2479 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2480 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...

Ho partecipato al post di Cristina
2480 giorni fa
Ho partecipato al post di Musica
2486 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabri
2486 giorni fa