Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Marzo 2016
Dopo tanti anni insieme, dopo aver superato tante difficoltà...finalmente realizzeremo il nostro sogno!
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ciao a tutte mammine! Mi rivolgo soprattutto a chi ha già partorito. Io sono a 36+5 e ho fatto già le analisi e la visita con gli anestesisti per il partoanalgesia (o parto indolore) perché ho deciso...
Buongiorno mammine di ottobre, questo è il nostro mese!!! Come vi sentite? Siete pronte?????? Io devo ancora preparare la valigia (che vergogna!! )...dpp 23 ottobre,sono a +12 kg,ho costanti dolori...
Ragazze.... scusate il disturbo volevo chiederVi ma voi prima di scoprire di essere incinte avete avuto dei sintomi particolari?!? È la prima volta che io e il mio compagno abbiamo avuto dei rapporto...
Buongiorno a tutte! Come procede ragazze? Io sono appena entrata nella 37 settimana e veramente da un paio di settimane e dura! Mi muovo come una tartaruga, piano e molto piano, ho dolore alla...
Ciao ragazze, come da titolo vorrei confrontarmi con voi sul tema età...io e mio marito abbiamo entrambi 30 anni (31 ad agosto e settembre)..siamo sposati da quasi due anni (settembre) e da qualche...
Buonasera a tutte! Stasera sono stata dalla gine per la visita di controllo. Sono a 24+1 e, dai miei calcoli, sono nel 6 mese. Ma secondo la mia ginecologa sono ancora nel quinto...perché lei...
Ciao amiche di questo viaggio bellissimo ma io mi domandavo.... il buoquet so che ci pensa lo sposo ma come funziona??? Quando si va in chiesa o comune dipende dal caso la sposa va senza buoquet???
Buonasera mammine e future mamme come statee come procede la gravidanza?noi oggi siamo a 30+1 il mio ometto e in.posizione cefalica gia dalla. 17 settimana cresce bene pesa circa 1,525 kg come...
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da...
Ciao a tutte! Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?
Siamo alla 24esima settimana e ancora non siamo convinti sul nome della nostra bimba...ne alleggia sempre e solo uno, ma è come se ci fosse qualcosa che ci blocca dal dire "è lui"... Scrivo a voi...
Mamme autonome, nel lavoro ... professioniste o imprenditrici. Quelle che non possono mancare mai, quelle per cui la maternità a casa è cosa d'altro mondo poiché devono mandare avanti l'attività. ......
Ciao community siamo a una delle ultime domande del Confassionale di Matirmonio.com ed è arrivato il momento di confessare davvero ogni paura...come quella della prima notte! Voi cosa pensate? Avete...
Ciao dolcissime future mamme! Sicuramente avrete appena saputo l'incredibile notizia che aspettate un bambino e sarete al settimo cielo! 😍 Che ne dite di riunirvi in questo topic? *** Future mamme di...
Buongiorno ragazze, sono solo io che la mia pancia e esplosa questa settimana??? Oggi sono a 9+3 e guardate come mi sveglio!!! Di kili ho preso in questi due mesi e mezzo 1,700, ma non entro più nei...
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Ciao future sposine, vi pongo il mio dilemma... la mia cerimonia è stata fissata per le 16.00, perchè alle 18.00 la chiesa è occupata, si trova nel centro storico del mio paese. la sala ricevimenti...
Buongiorno ragazze.. a -171 giorni sono alla ricerca degli abiti per le mie 5 damigelle grandi e non ho la più pallida idea di dove andare a cercare! Ho visto in internet dei siti ma non mi fido molto...
Ebbene si, il mio sogno si è realizzato (da qualche mese ormai). Salutare questo 2017 è stato molto triste...ma l'ho fatto consapevole dell'immensa gioia che mi ha dato: sposare l'uomo della mia vita....
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Sposine anche voi capita di stare a casa sole? Per me è il 3° sabato sera stare sola a casa mio marito lavora, fa il turno di notte. È davvero brutto senza di lui e sono molto giù di morale. Non mi va...
Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...
Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍
Ispirata da alcuni topic rivolti a neo spose....ho una curiosità anch'io.. E vi chiedo... Cosa è andato storto??? La perfezione non esiste....e qualche volta accadono cose davvero imprevedibili ahimè...
Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...
Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Buongiorno tesorine! Avete risposto a tutte le domande del nostro test ed é arrivato il momento di svelare il risultato! Chi avrà più voce in capitolo riguardo alle scelte da fare per organizzare il...
Fotografi garanzie ANFM