Vai ai contenuti principali
Felicia
Felicia

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Marzo 2016

Dopo tanti anni insieme, dopo aver superato tante difficoltà...finalmente realizzeremo il nostro sogno!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2475giorni 22hh
Felicia
Partoanalgesia
Felicia, Il 29 Settembre 2018 alle 13:56

Ciao a tutte mammine! Mi rivolgo soprattutto a chi ha già partorito. Io sono a 36+5 e ho fatto già le analisi e la visita con gli anestesisti per il partoanalgesia (o parto indolore) perché ho deciso...

Alessandra, mercoledì 3-Ott-18 17
Serena
e 'mo tocca a noiiiii
Serena, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:44

Buongiorno mammine di ottobre, questo è il nostro mese!!! Come vi sentite? Siete pronte?????? Io devo ancora preparare la valigia (che vergogna!! )...dpp 23 ottobre,sono a +12 kg,ho costanti dolori...

Girasole00, domenica 14-Ott-18 61
Silvia
Quando e come vi siete accorte di essere in attesa della Vostra cicognina?!?
Silvia, Il 27 Settembre 2018 alle 22:23

Ragazze.... scusate il disturbo volevo chiederVi ma voi prima di scoprire di essere incinte avete avuto dei sintomi particolari?!? È la prima volta che io e il mio compagno abbiamo avuto dei rapporto...

Anna, sabato 9-Gen-21 30
Tina
Mamme di ottobre come procede?
Tina, Il 18 Settembre 2018 alle 13:23

Buongiorno a tutte! Come procede ragazze? Io sono appena entrata nella 37 settimana e veramente da un paio di settimane e dura! Mi muovo come una tartaruga, piano e molto piano, ho dolore alla...

Concetta, martedì 18-Set-18 14
C
Confronto età
Ciccinity, Il 13 Luglio 2018 alle 18:57

Ciao ragazze, come da titolo vorrei confrontarmi con voi sul tema età...io e mio marito abbiamo entrambi 30 anni (31 ad agosto e settembre)..siamo sposati da quasi due anni (settembre) e da qualche...

Michela, mercoledì 18-Lug-18 60
Felicia
Help!! Dubbio mesi/settimane
Felicia, Il 3 Luglio 2018 alle 21:38

Buonasera a tutte! Stasera sono stata dalla gine per la visita di controllo. Sono a 24+1 e, dai miei calcoli, sono nel 6 mese. Ma secondo la mia ginecologa sono ancora nel quinto...perché lei...

Felicia, mercoledì 4-Lug-18 12
Cristina
Ma il bouquet????
Cristina, Il 19 Giugno 2018 alle 12:50

Ciao amiche di questo viaggio bellissimo ma io mi domandavo.... il buoquet so che ci pensa lo sposo ma come funziona??? Quando si va in chiesa o comune dipende dal caso la sposa va senza buoquet???

❤Fede❤, mercoledì 20-Giu-18 23
Ilaria
Eccoci qui
Ilaria, Il 16 Giugno 2018 alle 17:10

Buonasera mammine e future mamme come statee come procede la gravidanza?noi oggi siamo a 30+1 il mio ometto e in.posizione cefalica gia dalla. 17 settimana cresce bene pesa circa 1,525 kg come...

Ilaria, sabato 23-Giu-18 22
Cristina
Neo-sposine.. usciamo le foto con i nostri mariti!! 👰🏻🤵🏻
Cristina, Il 18 Giugno 2018 alle 16:57

Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da...

Daiana, martedì 26-Feb-19 171
Musica
L'arrivo della cicogna
Musica, Il 12 Giugno 2018 alle 15:07

Ciao a tutte! Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?

Dafne, giovedì 21-Giu-18 65
Sabri
Dilemma nome
Sabri, Il 12 Giugno 2018 alle 16:45

Siamo alla 24esima settimana e ancora non siamo convinti sul nome della nostra bimba...ne alleggia sempre e solo uno, ma è come se ci fosse qualcosa che ci blocca dal dire "è lui"... Scrivo a voi...

Sabri, mercoledì 13-Giu-18 28
Virginia
Mamme autonome
Virginia, Il 8 Giugno 2018 alle 08:09

Mamme autonome, nel lavoro ... professioniste o imprenditrici. Quelle che non possono mancare mai, quelle per cui la maternità a casa è cosa d'altro mondo poiché devono mandare avanti l'attività. ......

Felicia, martedì 12-Giu-18 21
Sara
Temi che la prima notte non vada come hai sempre sognato?
Sara, Il 12 Aprile 2018 alle 18:23

Ciao community siamo a una delle ultime domande del Confassionale di Matirmonio.com ed è arrivato il momento di confessare davvero ogni paura...come quella della prima notte! Voi cosa pensate? Avete...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 598
Debora
Mammine di ottobre 2018: tutte in questo topic! 👶
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao dolcissime future mamme! Sicuramente avrete appena saputo l'incredibile notizia che aspettate un bambino e sarete al settimo cielo! 😍 Che ne dite di riunirvi in questo topic? *** Future mamme di...

Giusy, sabato 26-Mag-18 40
Tina
Mamme di ottobre la vostra pancia???
Tina, Il 16 Marzo 2018 alle 10:24

Buongiorno ragazze, sono solo io che la mia pancia e esplosa questa settimana??? Oggi sono a 9+3 e guardate come mi sveglio!!! Di kili ho preso in questi due mesi e mezzo 1,700, ma non entro più nei...

Carolina, venerdì 6-Apr-18 115
Flavia
🎁- Quando il primo bimbo? 🎀
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...

Sara, venerdì 22-Set-23 2.725
Alfonsina
Come passo un'ora dopo la cerimonia?
Alfonsina, Il 19 Gennaio 2018 alle 18:23

Ciao future sposine, vi pongo il mio dilemma... la mia cerimonia è stata fissata per le 16.00, perchè alle 18.00 la chiesa è occupata, si trova nel centro storico del mio paese. la sala ricevimenti...

Topina, venerdì 19-Gen-18 40
Clarissa
Idee bouquet
Clarissa, Il 12 Gennaio 2018 alle 15:56

Il vostro bouquet?

Barbara, domenica 21-Gen-18 31
Serena
Abiti da damigella adulta
Serena, Il 10 Gennaio 2018 alle 07:48

Buongiorno ragazze.. a -171 giorni sono alla ricerca degli abiti per le mie 5 damigelle grandi e non ho la più pallida idea di dove andare a cercare! Ho visto in internet dei siti ma non mi fido molto...

Felicia, mercoledì 10-Gen-18 9
Felicia
Nient'altro che noi!
Felicia, Il 7 Gennaio 2018 alle 21:02

Ebbene si, il mio sogno si è realizzato (da qualche mese ormai). Salutare questo 2017 è stato molto triste...ma l'ho fatto consapevole dell'immensa gioia che mi ha dato: sposare l'uomo della mia vita....

Laura, mercoledì 10-Gen-18 64
Mariangela
Spose 2017 come state?
Mariangela, Il 5 Gennaio 2018 alle 20:12

Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!

°Rose°, lunedì 29-Gen-18 147
Di Giulio
Sabato sera sola!
Di Giulio, Il 18 Novembre 2017 alle 21:38

Sposine anche voi capita di stare a casa sole? Per me è il 3° sabato sera stare sola a casa mio marito lavora, fa il turno di notte. È davvero brutto senza di lui e sono molto giù di morale. Non mi va...

Matrimonio, mercoledì 27-Dic-17 60
Flavia
Hai sentito invidia per le nozze di...
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...

Greta, domenica 29-Gen-23 682
M
Da quanto tempo siete sposate? 💐👰🏼💍
Mariana, Il 5 Settembre 2017 alle 15:55

Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍

Marseda, mercoledì 23-Mag-18 138
Belle 💖
Cosa è andato storto???
Belle 💖, Il 13 Novembre 2017 alle 15:23

Ispirata da alcuni topic rivolti a neo spose....ho una curiosità anch'io.. E vi chiedo... Cosa è andato storto??? La perfezione non esiste....e qualche volta accadono cose davvero imprevedibili ahimè...

Daniela, mercoledì 15-Nov-17 72
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? L'acconciatura
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.323
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Le scarpe
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.345
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? L'abito da sposa
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.535
Debora
Chi ti influenza di più nell'organizzazione delle nozze? Il risultato!
Debora, Il 10 Aprile 2017 alle 09:26

Buongiorno tesorine! Avete risposto a tutte le domande del nostro test ed é arrivato il momento di svelare il risultato! Chi avrà più voce in capitolo riguardo alle scelte da fare per organizzare il...

Laura, mercoledì 26-Set-18 461

Gruppi generali

Ispirazione