Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Marzo 2016
Dopo tanti anni insieme, dopo aver superato tante difficoltà...finalmente realizzeremo il nostro sogno!
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2860 giorni fa
Buonasera mammine e future mamme come statee come procede la gravidanza?noi oggi siamo a 30+1 il mio ometto e in.posizione cefalica gia dalla. 17 settimana cresce bene pesa circa 1,525 kg come sintomi, ho mal.di schiena bruciore allo stomaco mi sento...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2861 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3020 giorni fa
Buongiorno ragazze.. a -171 giorni sono alla ricerca degli abiti per le mie 5 damigelle grandi e non ho la più pallida idea di dove andare a cercare! Ho visto in internet dei siti ma non mi fido molto per il fatto che ho paura che una volta arrivati...
Ho caricato una foto nel post di Felicia
3023 giorni fa
Ebbene si, il mio sogno si è realizzato (da qualche mese ormai). Salutare questo 2017 è stato molto triste...ma l'ho fatto consapevole dell'immensa gioia che mi ha dato: sposare l'uomo della mia vita. Auguri a tutte foto 1 foto 2foto 3foto...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3023 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
3314 giorni fa
Seconda prova trucco! Rispetto al trucco precedente, questo è più scuro e intenso... Sono indecisa !
3336 giorni fa
Prova trucco Oggi prima prova trucco. Le labbra forse le farei più chiare, nude. E intensificherei di poco l'occhio, visto che mi sposo di sera. Ma tutto sommato penso possa andare bene!!!
3350 giorni fa
3436 giorni fa
Ho scoperto questo particolare accessorio da poco (almeno come accessorio sposa) ma me ne sto innamorando sempre più vorrei chiedere nell'atelier dove ho preso il mio vestito... Qualcuna di voi li conosce o li ha mai provati? Sapreste dove...
3493 giorni fa
Ciao a tutte!!! Per caso qualcuna di voi saprebbe dirmi a quale collezione appartenga questo vestito? Ho trovato la foto sul mio pc ma non riesco a ricordare...
3572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3589 giorni fa
Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta d'identità. Se vi collegate da PC, scaricate...
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3589 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM