Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Settembre 2017 Napoli

Delucidazioni contrazioni

Ilaria, il 7 Giugno 2018 alle 17:06 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buon pomeriggio mammine e future mamme domani entriamo giusto a 29+0 eda oggi che avverto dolori sotto la pancia bruciore e bruciore quando urino ho chiamato la.ginecologa e ha dettodetto che e troppo presto quindi mi ha messo aa riposo e mi ha prescritto due bustine mattina e sera di plomag bustine sarebbe magnesio sono davvero preoccupata...speriamo bene di arrivare fino alla data presunta.
Chi ha esperienza in merito sarei felicissima di ascoltarvi così mi tranquillizzo un abbraccio a tutti

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 10 Giugno 2018 alle 14:59
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anche io due vbustine mattina e serasera e, devo dire che sto benissimo venere ho l ecografia speriamo bene 👍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prendo due bustine di polimag al gg mattina e sera per le contrazioni da tantissimo tempo....adesso sn a 33+0 e....alla visita del mese di maggio era tutto ok...qnd sn andata i primi d giugno...collo accorciato
    X il bruciore nn ti so dire...baci
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho fatto le analisi anche urinocultura devo attendere a lunedì x sapere...cmq le.bustine hanno fatto effetto ora mi sento meglio.
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai bruciore quando urini non è che hai un po' di cistite?? Con le contrazioni bruciore a urinare mi sembra strano!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione e x una giusta causa...X il mio bambino passerà grazie mille x il conforto sei dolcissima...
    Anche se stare tt il tempo allettata cn qst caldo spero di resistere 💪👍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che il riposo forzato ti farà bene ... la pancia si rilassa molto... per altro la mia piccola è cresciuta tanto in qst settimane... e il collo dell’utero resiste meglio!!! Poi so che le giornate sono molto lunghe (io avevo ed avrei voglia di fare tante cose ed invece ho fatto una gran fatica anche solo a preparare la borsa dell’ospedale)... per altri abito lontana dalla mia famiglia e dagli amici di sempre.. mio marito chiaramente è a lavoro per cui le giornate a letto sono davvero lunghe... ma è per un’ottima causa... quindi forza 💪🏼 ... andrà tutto per il meglio!!! 🍀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica la visita ce l'ho venerdi prossimo il bruciore e dovuto dall infezione alle vie urinarie domani farò tt gli, ezam
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara grazie x tt le info...
    Infatti inizierò qst cura e settimana prossima ho.il.controllo speriamo bene.
    X ora cercosono di stare aa riposo bruciore e dovuto dall infezione alle vie urinarie grazie mille 👍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io sono a 34+5 e più o meno da fine aprile... quindi più o meno alla settimana in cui sei tu...ho iniziato ad avere contrazioni e dolori piuttosto forti alla pancia, con diciamo crampi che partono dalla parte bassa..le contrazioni in sè non sono dolorose ma fastidiose, il problema è l’utero che è spesso (soprattutto dal pomeriggio dopo pranzo) è così duro da non riuscire a stare in piedi e faccio fatica a camminare..prendevo già il magnesio (continuo chiaramente a prenderlo tutt’ora)... anche a me la ginecologa ha indicato di stare a riposo, quindi ormai da più di un mese resto stesa quasi intere giornate, soprattutto le prime settimane sono stata costantemente stesa...intanto in queste settimane ho fatto alcune visite per monitorare la lunghezza del collo dell’utero che per fortuna è ok...nel mio caso nessun bruciore...dopo i primi episodi la mia ginecologa mi disse di aspettare 1/2 gg e nel caso in cui la situazione non fosse migliorata era necessaria una visita di controllo che ho chiaramente fatto...quindi magari se vedi che la situazione non migliora una visita sarebbe meglio farla!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho avuto problemi di bruciore con le contrazioni...ti ha visitata?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa