Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2017 Reggio Calabria

Nessun movimento

Concetta, il 1 Maggio 2018 alle 20:32 Pubblicato in Future mamme 0 23
Buonasera a tutte,sono a 17+6e ancora non sento nessun movimento della mia piccolina..a che settim ana si percepiscono i movimenti?

23 Risposte

Ultime attività da Angela, il 3 Maggio 2018 alle 19:39
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ho iniziato a sentire piccoli colpi a 20 settimane inoltrate. ..ora sono a 27+5 e sopratutto quando sono sul divano o a letto scalcia molto ...anche quando mangio o mi piego un po'sulla sedia ...anche breve lo sentirai
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi è più avanti della 22.. quanto spesso lo sentite?
    Ultimamente son molto impegnata e stressata. Mi sembra si sentire meno
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato a sentirla alla 16 settimana ma solo da sdraiata e se mi concentravo Smiley smile Potresti provarti a sdraiarti la sera e poggiare le mani sulla pancia...potresti sentire delle bollicine che scoppiano e uno "sfarfallio" come delle piccole vibrazioni! In ogni caso è soggettivo, ora che sono a 18 settimane cmq la sento molto di più ma cmq devo essere rilassata e focalizzarmi sulle mie sensazioni...per i calcetti veri e propri credo che bisognerà attendere la 20 o 21 settimana..

    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi ancora un po'di pazienza. Io l'ho sentito alla fine della diciannovesima settimana! Che emozione! Ora sono a 23+4 e lo sente chiaramente anche il papà ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad inizio 5 mese...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.sonoa 23+4 e ho iniziato a sentire il mio piccolino gia a 18 settimane vedrai che presto lo sentirai e ssarà bellissimo 💟😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza l ho sentita muoversi alla morfologica mentre con la seconda gravidanza già alla 17 settimana ho sentito qualcosa e ho capito subito! Poi dalla 19 vedo la pancia muoversi anche 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno alla 20esima settimana dovresti sentirli molto chiaramente.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentirli chiaramente alla sera del giorno in cui avevo avuto la morfologica a 19+4 (20+1 epoca risultata dall'ecografia ) Ma anche prima percepivo qualcosa anche se non ne ero sicura
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io per la prima gravidanza li ho sentiti un po' tardi; forse perché era la prima ed ero un po' inesperta. Per la seconda, invece, ho sentito i movimenti intorno alla ventesima settimana. Cerca di stare tranquilla, vedrai che più in là sarà un continuo movimento. In bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 17-18 settimane sentivo come delle bolle.. non erano forti ne regolari ma sempre nello stesso punto. Dalla 19esima ho capito che erano proprio colpetti e ora sono a 22+5 e ho visto poco fa la pancia muoversi per la prima volta! E considera che ho la placenta anteriore e bassa.. dipende da molti fattoro il sentirlo o meno!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta ! Io da circa 6 giorni sento dei piccolissimi calcetti appena sopra l’osso pubico, me ne accorgo quando mi distendo, se sono in movimento difficilmente li sento ... io sono a 17+6! A volte sento anche una specie di sfarfallio .. come se ci fossero mille formichine...Ma non sento la bimba con regolarità, capita più che altro la sera appunto perché mi rilasso oppure dopo pranzo se mi distendo sul divano. Ieri ho fatto un’eco e ho visto che si muoveva tantissimo eppure io non avvertivo niente ... boh Smiley smile comunque credo sia presto per sentire chissà che, per quello penso che ci vorranno ancora un paio di settimane !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi disse alla 21 esima settimana adesso sto appena alla 20+4

    Nessun movimento 1
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora presto per sentirli bene .. a quel epoca potresti sentire tipo bolle o fruscii, verso sera da sdraiata. Ma posso anche passare giorni senza sentire nulla. Io dopo le 21 ho sentito colpetti e movimenti più definiti. Tranquilla 💜
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a circa 21 settimane ho sentito il primo colpetto Smiley smile stai tranquilla presto lo sentirai
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 21 settimane l ho sentita
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 18+4 le prime bolle, a 19+2 i primi colpetti.. oggi sono a 24+0 (e solo da un paio di settimane) e lo sento bene, ma non tutti i giorni ugualmente..
    Tra un po'inizierai a sentirlo, non ti preoccupare 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tardissimo.. Piccolissimi movimenti dopo la 25 esima .. Ma impercettibili. La sento bene ora alla 35esima
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io la prima volta L ho sentita verso la 22 settimana e qualcosa!dicono anche che dipende dalla placenta se anteriore o posteriore !se anteriore come me si sentono più taRdi i movimenti
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho sentito alla 19 settimana. Stai tranquilla che quando meno te lo aspetti si farà sentire. Ora sono a 30 settimane e ho a volte i bozzi sulla pancia, e pensare che prima mi lamentavo di sentirlo poco Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, io oltre la ventesima...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo chiaro movimento io l'ho sentito tra la 18esima e 19esima settimana. Dipende anche dalla placenta, se è posteriore o anteriore, in quest'ultimo caso i movimenti si possono sentire più tardi in quanto la placenta attutisce.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta! Io il primo colpetto l'ho sentito a 19+0..stai tranquilla pochi giorni e lo sentirai anche tu😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione