Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2017 Trieste

a quante settimane

Elia, il 16 Giugno 2018 alle 09:52 Pubblicato in Future mamme 0 26

Si sa il sesso del/della bambino/bambina?

Mia cugina per esempio l'ha saputo intorno all'11esima, io ancora non so nulla (sono a 12+1). Martedì andrò a fare il bitest, il 25 visita dal ginecologo e a metà agosto morfologica.

Voi quando lo avete saputo? Quando si è visto? Secondo voi si potrebbe vedere anche il 25 con visita del ginecologo quando sarò a 13+3?

26 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 16 Giugno 2018 alle 22:06
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il primo a 14 settimane ma lui stava bello a gambe aperte e sembrava un pesciolino agitato..ora con questa a 17+0 era ben visibile che è femminuccia
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla premorfologica a 18/19 settimane ed è una bimba💕 dicono che i maschietti si vedono prima, infatti io ero convinta fosse femmina!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo saputo alla morfologica a 20+1. C'è chi prova a stimare già alla tn, ma devi trovare un bravo medico, perché in quell'epoca si vede il tubercolo ed in base al l'inclinazione si può azzardare il sesso. Difficilmente te lo dicono con certezza, c'è sempre un margine di errore.
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla 19settimana... alla tn sembrava femmina ma io in qualche modo nom ho mai creduto fosse femmina e infatti alla.fine il pistolino è saltato fuori!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo saputo a 17 settimane prima della morfologica alla tn cie dissero, femmina ma nonin era cosi ora sono a 30+1 e aspettiamo un maschietto z😍💙 tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschietto visto alla tn...confermato alla premorfologica
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa ci prende sempre anche alla Tn.....però ho notato che si sbilancia solo in caso di maschietto...con le femminucce aspetta un pò perché spesso si può confondere un clitoride ipertrofico con un pisellino.... A me alla tn a 12+1 non ha detto nulla,quindi ho dedotto potesse essere femmina..alla premorfologica ce lo ha confermato e scritto sul referto.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come si mettono e dal ginecologo se vuole sbilanciarsi o meno. Il nostro si è saputo solo alla morfologica a 20 settimane passate 😊
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto alla morfologica🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️, mia figlia si è sempre fatta vedere con le gambe chiuse o incrociate...
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non vedevo l’ora di saperlo e ho fatto l’otto test alla nona settimana! Invece dall’ecografia si è visto la 14esima settimana!
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa. Io ho fatto il bitest a 11+2 e mi è stato detto che è femmina. Giovedì a 14+0 chiederò dato che farò una nuova eco.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me si è visto quasi a 16 settimane 💙
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della prima saputo a 18 settimane e confemato poi alla morfologica....della seconda visibilissimo a 16....
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'ha detto la mia ginecologa che ero a 15+0 e poi confermato alla morfologica, ma si era evidentemente visto il pisellino.. la tn l'ho fatta a 11+6 e il ginecologo (l'ho fatta tramite ssn) non si era voluto sbilanciare.

    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho saputo con l'eco morfologica al quinto mese. È una femminuccia, ma stava sempre con le gambine incrocitate...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il prenatal safe quindi a 13 settimane ci hanno detto che era un maschietto, con l'ecografia si e visto bene a 15 settimane.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto alla translucenza fatta a 13 settimane che molto probabilmente sarà un maschietto ma non con certezza...la ginecologa dice che già alla prossima ecografia a fine mese, se è nella giusta posizione, si potrebbe vedere
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalla posizione del bambino. La mia fino alla morfologica si faceva trovare rigorosamente a gambe incrociate e di schiena, quindi fino a 22 settimane non non avevamo nemmeno una "probabilità" sul sesso, era impossibile persino azzardare un'ipotesi perché non si faceva vedereSmiley laugh poi alla morfologica si è fatta trovare a gambe spalancate e iperattiva...e abbiamo scoperto che sarebbe arrivata ChiaraSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Trieste
    Elia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si quella..perché noi dovremmo prendere la cameretta, aspetteremo!

    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho saputo al bitest alla 12esima ! Ormai con gli ecografi buoni e un po’ di fortuna (gambe aperte) si può scoprire. È stato confermato nelle ecografie a seguire ..
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo saputo alla 12 settimana con la translucenza ma la certezza ce l ha data 3 settimane dopo al controllo successivo.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho saputo con certezza alla 17sima settimana, si vedeva benissimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con bitest intendevo l'ecografia per la translucenza nucale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è qualche ginecologo che ti dice qualcosa già al bitest ma alle volte non viene confermato dalla morfologica...quindi io aspetterei per sicurezza
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Trieste
    Elia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uff..quindi aspetteremo per sicurezza la morfologica a metà agosto -.-'

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sicurezza c'è solo con la morfologica. In qualche caso si riesce a vedere prima (noi un paio di settimane prima della morfologica)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione