Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

Finalmente !

Antonella, il 30 Aprile 2018 alle 08:31 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao sposine...
Sono qui a scrivervi la mia gioia nell'annunciarvi la mia gravidanza! Ebbene sì, sono in attesaSmiley love
Non potete immaginare la mia gioia in qst momento. Io e mio marito siamo sposati da sei e da subito abbiamo cercato un bimbo ma ahimè nn arrivava; un po sarà stata la pillola che ho assunto x tanti anni x microcisti alle ovaie un po xké cmq vuoi o non vuoi ogni mese ci pensi e qst bimbo nn arrivava. Piangevo ogni mese; so che ci sono casi peggiori e che veramente alcune persone aspettano anni ed anni prima di avere una gravidanza ma quando lo desideri xosi tanto ogni mese è una sconfitta. Quindi io e mio marito ci siamo detti quando arriverà arrivera.
Purtroppo il 2 aprile (giorno in cui mi é arrivato il ciclo e finito il 7 Aprile) siamo dovuti scendere a Napoli (noi abitiamo a Cagliari) xké mio suocero era stato portato d urgenza in ospedale ha avuto un emoraggia cerebrale e purtroppo il 5 aprile è deceduto. Vi lascio immaginare il nostro stato d animo. Fatto sta che cmq finito il ciclo abbiamo rapporti e a quanto pare ip ho ovulato subito dopo ip ciclo. Aspettavo il ciclo x il 26 aprile ma già nei due gg precedenti ho fatto dei test di ovulazione così x sfizio ed erano super positivi così mi sono decisa a prendere il clearblue e ho fatto il test proprio il 26 e Voi la incinta 2-3😍
Non ci potevo credere ridevo e piangevo... Non ho aspettato nex gg di ritardo xké nn ce la facevo ad aspettare anche se avevo dolori da ciclo infatti ogni due x tre mi andavo a controllare x vedere se mi fossero arrivate. Non ho avuto sintomi strani anzi solo dolori da ciclo forti mal di pancia e mal di testa e ogni tanto piangevo così senza motivo. Quindi io pensavo al ciclo e invece.
Vi lascio immaginare l emozione di mio marito nel scoprire qst notizia xké io avevo detto poco prima che se anche qst mese nn andava in porto nnt doveva farsi una visita ma giusto x stare più tranquilli. Appema ho visto la scritta incinta 2-3 ho pensato subito che fosse stato mio suocero a mandarlo. Mi piace pensare così... ha voluto allievare la sofferenza( anche se cmq la mancanza si sente e cm) e se ci ripenso mi viene da piangere.
Ora aspettiamo di fare la prima eco che l avrò il 10 maggio speriamo bn raga. Ho paura che Vado li e la ginecologa mi dice che nn c e nnt😭
Scusatemi x lo sfogo. Auguri a tt le altre future mamme e mi raccomando non perdete mai la speranza tt arriverà

Finalmente ! 1

33 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 2 Maggio 2018 alle 10:31
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra si voglio pensarla cosi. Il nostro angelo ci ha mandato qst dono... lui sapeva del nostro desiderio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi questo dono meraviglioso grazie unper abbraccio
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri antonella a te e tuo marito😍 sono sicura anche io che tuo suocero vi abbia voluto mandare questa vita in dono! Un abbraccio grande e ancora auguri❤❤
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia meravigliosa!! T auguro che vada tutto bene!! Io sono al primo mese di tentativi... Ho delle perdite e dei dolorini dal lato destro, ma essendo il primo tentativo nn m illudo.... Ora devo aspettare una settimana ancora....
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii speriamo presto...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che i sintomi sono diversi da donna a donna. Io x esempio nausea nn l ho avuta male al seno neppure solo mal di pancia da ciclo e forti mal di testa. Quando arriverà sarà una gioia immensa
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo e speriamo di acciuffare presto la pennuta...😚
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però questi x me sn i soliti quelli di ogni mese e puntualmente arrivano...ma bensì credo forse scioccament k se si becca la cico almeno un sintomo nuovo k t allert c debba essere ovvero nausea,stitichezza oppure dolore al seno...boooh...poi t ripeto sto mese solo 2 rapp utili...al 12 e al 15 giorno dal ciclo e io ovulo molto presto avendo un ciclo di 26 27 gg...confido nel mese di maggio...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena arriverà anche a te quando meno te lo aspetti. Te lo auguro con tt il cuore xké so cosa significa stare male ogni mese. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che i miei sintomi sono stati qst... dolori da ciclo e mal di testa. Quindi... i dolori li ho ancora adesso...
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non aver paura se è tuo suocero k t l'ha mandato e il Signore t ha concesso questo regalo meraviglioso non temere lui da lassù vi proteggerà...spero k presto possa ricevere pure io questo dono meravoglioso ma ank x questo mese niente mi devono arrivare giovedì e ho già mal di pancia e a tratti mal di testa...apparte quello niente proprio cm ogni mese...niente sintomi diversi dal solito...ti auguro ogni bene
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma nn scusarti. Anche io come te ogni mese avevo dubbi perplessità e paura. Cm ho scritto noi ci siamo sposati 6 mesi fa... se lo vai a dire alla gente ti dicono "vabbè è ancora poco " si ok è poco ma quando il desiderio è forte anche un mese ti sembra un eternità. Io ti dirò ho fatto i test dell' ovulazione a gennaio subito dopo il ciclo ma giusto x capire quanto mi venisse l ovulazione pero poi mi venne il ciclo, quindi decisi che il mese successivo nn li avrei utilizzati e così ho fatto. Io nn so ora che pensare... credemi. Non so se pensare che sia stato mio suocero a mandarlo, oppure semplicemente abbiamo beccato il giorno giusto e così doveva andare. Nn ho avuto sintomi parricolari anzi. Avevo dolori da ciclo quindi dolori alla pancia forti,solo diversi gg prima cm mangiavo mi sentivo subito gonfia nn so il xké ma nonostante ora sono a 4 gg di ritardo e secondo l app sono a 4 settimane ho una paura. Paura di nn trovare nnt paura che nn vada cm deve andare paura paura paura. Sono sciocca lo so e so chedevo essere positiva. Sto cercando di stare serena a riposo e spero che vada tt bn. Mi affido al mio angelo e so che l ha mandato lui qst nipotino 😭
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua storia mi ha commossa...Tanti auguri e viviti questo momento con serenità e gioia...ho letto i tuoi preced post xk ank io cerco la cico da qualche mese ed essendo micropolic e cn un ciclo di 26/27 gg ce sempre una parte di me k pensa k forse ce qualcosa k nn va...mille dubbi e paure...questo mese poi lasciamo perdere solo 3 rapp di cui 1 nemm nella settimana fertile...ma forse forse neank gli altri 2😂...tropp cose da fare e stress k a fine serata crolli...ovulo tipo al 10 giorno dal ciclo...ma gli altri mesi nonostante ci mettessim di impegno nada de nada ora ho detto basta cm va va...se deve diventare un "lavoro" no xk si perde ank quel pizzico di romanticism nel farlo x forza 1 giorno si e 1 no...ma sto mese mi sn gia messa l'anima in pace xk so k i rapporti sn stati quasi pari a zero...e x di piu nessun sintomo nuovo k so un po di seno ingrossato o dolorante...nausea...niente k mi faccia sperare un Po... zero assoluto...quando Dio vorrà saremo qui ad accoglierlo altrimenti dp l'estate si va dal gine...Speriamo bene...scusa se ho scritto un papiro ma veramente dopo un Po pensi e ke cacchio mai na gioia...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarà sicuramente un segno del destino. Purtroppo la mancanza nn svanira mai pero con qst bella notizia la allieva un po. Auguroni anche a te.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria tanti auguri anche a te. Io ho una mia amica/vicina che è ostretica e mi ha detto che x il momento la beta non la devo fare. Aspettiamo la visita che la farò il 10 maggio 🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto augiauguri e benvenuta tra le future mamme io sonosono a 23+3 e aspettiamo un maschietto vedrai andrà tutto bene...appena puoi fai la beta. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..io ho scoperto di essere incinta una settimana dopo che la mia mamma se n'e' andata..mah..sarà un segno del destino, sarà lei che me lo ha mandato.. fatto sta che ora ho una ragione in più oltre a mio marito per essere meno triste! auguroni!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii, hai avuto un po la mia stessa storia, mia suocera anche purtroppo è morta e la mancanza si sente troppo forte visto che eravamo sempre e sempre insieme, tra l'altro è capitato solo dopo 7 giorni dal matrimonioti lascio immaginare lo shock, e dopo 4 mesi sono rimasta incinta e anche io ogni mese facevo come te però poi proprio nel mese in cui non me lo aspettavo é arrivata e proprio come te avevo dolori forte di ciclo andavo a controllare e niente, infatti mi sono rivista nel tuo racconto e so come ti senti, ma vedrai che quando sarà con voi tutto sarà migliore é un amore troppo grande quello per un figlio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguroni !!!!!!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri e stai tranquilla che tanto dopo la prima visita avrai altre preoccupazioni fino al parto ( per non parlare del dopo) Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀 e tanti auguri!!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri! Questa notizia porterà un bel po' di gioia nella vostra famiglia! 😀
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri... ti auguro che tutto vada bene...
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Ti auguro che vada tutto bene!
    Per l'ansia ti capisco..anche io ho il terrore che alla prima visita si scopra che il cuoricino non batte..ma dobbiamo cercare di stare tranquille e essere positive Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara😍 che tutto vada come il tuo cuore desidera..io sono di 9 settimane..come te avevo fatto un'ecografia presto subito dopo e si vedeva solo la sacca..quindi se non vedi subito non scoraggiarti..intorno alla settimana settimana é evidente l embrione e il cuoricino😊 a me intorno alla sesta si sono presentate le nausee..ora va meglio 😊
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero tantissimi auguri, credo tutte abbiamo avuto la tua stessa paura, ma goditi il momento... Se già non lo fai ti consiglio di prendere l'acido folico 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao AntonellaSmiley smile leggendo questo post mi ha fatto veramente commuovere.....auguriiii per la tua gravidanza e preghiamo Dio che proceda benissimoSmiley heart
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!!!! Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!! Augurissimi cara!!!!!!! Smiley smile andrà tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa