Sono qui a scrivervi la mia gioia nell'annunciarvi la mia gravidanza! Ebbene sì, sono in attesa

Non potete immaginare la mia gioia in qst momento. Io e mio marito siamo sposati da sei e da subito abbiamo cercato un bimbo ma ahimè nn arrivava; un po sarà stata la pillola che ho assunto x tanti anni x microcisti alle ovaie un po xké cmq vuoi o non vuoi ogni mese ci pensi e qst bimbo nn arrivava. Piangevo ogni mese; so che ci sono casi peggiori e che veramente alcune persone aspettano anni ed anni prima di avere una gravidanza ma quando lo desideri xosi tanto ogni mese è una sconfitta. Quindi io e mio marito ci siamo detti quando arriverà arrivera.
Purtroppo il 2 aprile (giorno in cui mi é arrivato il ciclo e finito il 7 Aprile) siamo dovuti scendere a Napoli (noi abitiamo a Cagliari) xké mio suocero era stato portato d urgenza in ospedale ha avuto un emoraggia cerebrale e purtroppo il 5 aprile è deceduto. Vi lascio immaginare il nostro stato d animo. Fatto sta che cmq finito il ciclo abbiamo rapporti e a quanto pare ip ho ovulato subito dopo ip ciclo. Aspettavo il ciclo x il 26 aprile ma già nei due gg precedenti ho fatto dei test di ovulazione così x sfizio ed erano super positivi così mi sono decisa a prendere il clearblue e ho fatto il test proprio il 26 e Voi la incinta 2-3😍
Non ci potevo credere ridevo e piangevo... Non ho aspettato nex gg di ritardo xké nn ce la facevo ad aspettare anche se avevo dolori da ciclo infatti ogni due x tre mi andavo a controllare x vedere se mi fossero arrivate. Non ho avuto sintomi strani anzi solo dolori da ciclo forti mal di pancia e mal di testa e ogni tanto piangevo così senza motivo. Quindi io pensavo al ciclo e invece.
Vi lascio immaginare l emozione di mio marito nel scoprire qst notizia xké io avevo detto poco prima che se anche qst mese nn andava in porto nnt doveva farsi una visita ma giusto x stare più tranquilli. Appema ho visto la scritta incinta 2-3 ho pensato subito che fosse stato mio suocero a mandarlo. Mi piace pensare così... ha voluto allievare la sofferenza( anche se cmq la mancanza si sente e cm) e se ci ripenso mi viene da piangere.
Ora aspettiamo di fare la prima eco che l avrò il 10 maggio speriamo bn raga. Ho paura che Vado li e la ginecologa mi dice che nn c e nnt😭
Scusatemi x lo sfogo. Auguri a tt le altre future mamme e mi raccomando non perdete mai la speranza tt arriverà