Vai ai contenuti principali
alessandra
alessandra

Bari, Bari · Da Gennaio 2012

♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro

♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2013

3947giorni 7hh
alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

4094 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Ah ok ;)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Voi allora dove vi sposerete?

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Eh si brava....purtroppo!!

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Io invece non vado d accordo con l aereo quindi esclusi viaggi con quello partiamo da civitavecchia ma alla fine è circa mezz ora di aereo quello è il mio massimo ahahahahah

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Noi faremo crociera con la costa mediterraneo occidentale.

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Eh si brava...ormai mancano solo 5 mesi. Voi con il viaggio cm siete messi invece?

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Ti capisco io non sposo nella mia città quindi ogni cosa dobbiamo farla quando vado da fm...abbiamo girato anche x le bombo quando sono andata ma ci sono prezzi mamma mia ancora non sono state prese però stiamo valutando....ora venerdi vado e giriamo x la casa e se c è tempo x i mobili speriamo bene!

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Ciao alessandra...non so se hai letto gli ultimi aggiornamenti...cmq di recente abbiamo bloccato fioraio,viaggio di nozze,lui ha preso il suo abito e stiamo xblocare musica x il ricevimento e chiesa. Tu invece?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione