Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di alessandra
4681 giorni fa
Ciao bellissime venerdi è stato un giorno magnifico vi lascio qualche scatto..appena possibile vi darò i dettagli un bacioneeeee
4703 giorni fa
Ciao sposine ieri ho passato una giornata magnifica vi metto le fotine che parlòano da se hahahahahahh
4706 giorni fa
4722 giorni fa
Ciao care stasera ho avuto un pò di tempo cosi ho iniziato con i coni portariso...non sono ancora completi vi metto una fotina..poi aggiungerò anche le altre cose fatte da me stamattina ho aggiunto il tulle iniziano a prendere forma ..mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4783 giorni fa
ragazze vi metto foto dei ventagli creati da me .spero vi piacciano . sono decorati quasi uno diverso dall'altro.
4787 giorni fa
Ciao care in questo topic inserisco tutti i make up e acconciature ke mi piacciono via con i consigliiiiii questo è il primo..di questo adoro sia il make up ke i capelli mossi su un lato... passiamo al secondo candidato :-) questo trucco mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4821 giorni fa
VI SFIDO: 4 fotografie salienti…per raccontare la Vostra storia d'amore per ogni foto una descrizione di max 4 parole 4LOVE di Mauri&Ste: io e il mio amore 2007 colpo di fulmine 2009 spontaneamente ritrovarsi conviventi casa nostra e cuccioli...
4824 giorni fa
Care sposine avete pensato a come arredare la vostra camera per il grande giorno..avete pensato a qualche particolare..raccontate un pò...ho bisogno di idee..
Ho caricato una foto nel post di Ele
4854 giorni fa
Ebbe si, con un mese di anticipo, il mio scricciolino ha deciso di venire alla luce! Giovedì 7 febbraio, mi alzo per andare in bagno e noto delle piccolissime perdite di sangue, chiamo il mio fm che chiama subito in ostetricia per sapere il da...
4855 giorni fa
Ciao sposine..avevo chiesto al mio fioraio delle spere di gipsofila e rose per i centrotavola ma mi ha sparato un botto..cosi ho visto questi centrotavola..li trovo belli voi ke dite??
4879 giorni fa
ciao sposine stasera mi diletto in qualche fai da te..ho provato a creare altri segnaposti...
4879 giorni fa
Care sposine finalmente abbiamo scelto la bomboniera..e sono felicissima...
4881 giorni fa
Care sposine che tipo di intrattenimento sceglierete per il vostro matrimonio??? Giocolieri di Strada.. Ballerine del Ventre... Ballerine Brasiliane.... Un dj... karaoke...non poteva mancare!!:-)
Ho caricato una foto nel post di Marly
4881 giorni fa
4881 giorni fa
4881 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM