Andora, Savona · Da Dicembre 2017
nessuna descrizione
- Sposa VIP
- 9.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3034 giorni fa
Ciao sposine ch idi voi fa le partecipazioni a mano ??? Riuscite a mandarmi qualche foto ?? Io ho un’idea precisa .. le voglio semplici ..
Ho caricato una foto nel post di Amalia
3036 giorni fa
Ragazze aiuti e consigli...non ho idea delle bomboniere.... Postate qualche fotooo... Grazie..😘😘 NB..il matrimonio è il 22 maggio 🤔🤔😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di laura
3037 giorni fa
quale preferite? ciao ragazze,vedo le foto delle vostre bellissime scarpe bianche e mi chiedevo:nessuna come me ce le avrà rosse??o colorate?io penso che sceglierò tra queste 2....
Ho caricato una foto nel post di Martina
3038 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi ha provato a fare le partecipazioni di nozze da sola? Se s', che modelli avete usato? Grazie mille, ciaoooo
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3040 giorni fa
Ciao ragazze sto facendo e rifacendo i conti e sono fuori budget! Come regalo di nozze chiederemo la busta ma tutti vogliono gli acconti subito e il saldo un mese o una settimana prima, anche il ristorante! Penso di fare da me le partecipazioni e le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3041 giorni fa
Buongiorno a tutti! Come da titolo, sono molto indecisa sulle decorazioni in chiesa. Io vorrei evitare di allestire l'altare e concentrarmi sulle panche e su noi sposi, quindi avremo delle belle composizioni laterali e decoreremo anche...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3041 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3043 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Rosy e Federico
3046 giorni fa
Ragazze qualcuno per caso compra bomboniere su wish o aliexpress o altro sito a poco prezzo, potete dire quello che volete ma io non ho proprio nessun amore per le bomboniere e vorrei però nello stesso tempo qualcosa di carino ma a poco prezzo
Ho caricato una foto nel post di Maria
3046 giorni fa
Posso vedere le vostre partecipazioni fai da te? Io vorrei fare qualcosa di elegante, fresco e allo stesso tempo un po shabby! I nostri colori sono bianco arancio e rosso...sono ansiosa e non ho più idee xD
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3050 giorni fa
Sposine! Avete già pensato all'acconciatura??? Io ho i capelli ricci e un viso allungato, dunque non vorrei alzarli, cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM