Andora, Savona · Da Dicembre 2017
nessuna descrizione
- Sposa VIP
- 9.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Ciao a tutte,oggi ho fatto la visita della 36esima settimana e mi hanno chiesto se voglio fare il colloquio con l'anestesista (ed esami vari) e ho accettato perché poi sul momento non voglio...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto...
Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
Ciao Girls! Qualcuna ha scelto la Grecia o isole come viaggio di nozze? Dove siete andate o andrete?
Ciao a tutti futuri sposi😊 Come avete scelto il tema del vostro matrimonio? Io sono un confusione🤪
Siete riusciti a pagarlo con le buste? Noi abbiamo qualcosa da parte, ma sinceramente non ci dispiacerebbe fare con le buste!! Paghiamo 90€ a testa..
Ciao a tutte ragazze!! A breve sarà il nostro primo anniversario di matrimonio!!.. mi date qualche idea per il regali da fare a mio marito?? In 10 anni insieme di cui 7 di convivenza gli ho già...
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Ciao a tutte, ieri a gran sorpresa mi ha chiamato il consultorio dicendomi di avermi trovato un posto per il corso preparto, ma purtroppo quello che parte a fine agosto è pieno e c'era posto solo in...
Ragazze oggi sono entrata nel 7 mese.... Ma che caldo fa??? Io di solito lo reggo bene ma con la panza proprio no.... Sudo di continuo e bevo ovviamente tantissimo... Ho messo pure il pinguino ma...
Buongiorno Community... Finalmente anche io ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio!!!!!! Venerdì pomeriggio il mio fm mi chiama a lavoro e mi chiede se lunedì riuscivo a farmi mettere il...
Ragazzee al mio matrimonio mancano 8 giorniii...ma non so ancora come farò le unghia ...classica french, smalto bianco latte o babyboomer??voi cosa farete ??postate le vostre unghiette sicuramente mi...
Buongiorno a tutti!Volevo condividere con voi l'ilarità di questa mattina: sono giorni che mi sento di nascosto con il testimone del mio fm per accordarci sull'addio al celibato...e il grande giorno è...
Ciao ragazze a 12 gg dal matrimonio il fornitore dei fuochi d artificio non risponde al telefono da sabato. Questo posto dista 70km dalla nostra città ma già lo conosciamo perché nel 2012 ha fatto i...
Ok si, so che no centra molto ma... oddio si è sposato Tiziano Ferro. Il re delle MAI UNA GIOIA, delle canzoni tristi e melense, colui che riesce a racchiudere in una sua canzone tutti i tuoi...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Ciao a tutte,qualcuna di voi ha preso in considerazione l'idea di conservare le cellule staminali? io vorrei farlo poi certo uno spera sempre che non servano...però è una scelta difficile...anche per...
Sposine facciamo un po' di conoscenza... Perché avete scelto proprio lui come fm? Cosa vi ha conquistato? Perché lo ritenete idoneo per il vostro cammino insieme?
Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...
Ciao ragazze, quanti dei vostri mariti/compagni hanno assistito o dicono di voler assistere al parto? Vi spiego perché.. Ahimè stanotte sono ricoverata in via precauzionale in seguito a perdite rosse...
Ciao sposine! Si sa, quando annunciamo il matrimonio ci troviamo di fronte a tante reazioni, la più comune è (o dover essere) gioia! Ma a volte, per non dire spesso, ci troviamo davanti a persone che...
Il mio è stato proprio come lo immaginavo e desideravo!!!
Community, Oggi mia la curiosità si è indirizzata agli abiti delle vostre mamme e/o di quelle dello sposo!
Noi siamo stati a cena fuori... entrando in auto ci siamo baciati ( tra l altro a stampo...) ed è stata la cosa piu naturale al mondo... come se fossimo stati una coppia da sempre...🙈 poi mi ha...
Ciao ragazze, dovrei scegliere la foto per il poster... Voi quale preferite?
Ragazze ciao! Dove andrete di bello per il viaggio di nozze? Lo farete subito o a distanza di tempo? Noi andremo dopo un mese e mezzo circa per causa lavorative e abbiamo scelto Tokyo, Kyoto e Dubai...
Salve ragazze, mi e capitata una visa spiacevole, quando ho scritto le recensioni ho recensito un negozio di scarpe da sposa che si trova ad angri. Dove non mi avevano servito benissimo, il sito mi ha...
Ciao a tutte future mammine o neo mamme! Ho da pochissimo scoperto di essere incinta! Mamma mia che emozione! Non so bene come sia meglio procedere e a chi rivolgermi. La mia ginecologa privata non ha...
Vorrei attrezzare il fasciatoio in camera da letto (non abbiamo due camere e il bagno e piccino) ma mi pongo il problema che dopo i primi mesi nei quali il papà per forza di cose dovrà partecipare...
Ciao ragazze, Sto facendo una lista di nomi femminili. Voi cosa avete scelto? La mia bambola nasce a Novembre
Fotografi garanzie ANFM